Achille Lauro e Fedez hanno litigato? La frecciatina al Love Mi non passa inosservata

Achille Lauro e Fedez hanno litigato? Il cantante, assente al Love Mi, è stato rimpiazzato da J-Ax. La frecciatina al Love Mi non è passata inosservata

Achille Lauro e Fedez, insieme ad Orietta Berti, lo scorso anno sono stati i Re dell’estate. La loro canzone “Mille” ha fatto ballare tantissime persone per l’intera stagione, è stata una vera e propria hit, poi da un momento all’altro Achille Lauro e Fedez hanno smesso di comparire insieme e gli utenti sui social hanno cominciato a nutrire dei dubbi.

Achille Lauro Chiara Ferragni Fedez lite
Achille Lauro Chiara Ferragni Fedez (instagram)

In tanti hanno cominciato a pensare, o meglio ad ipotizzare, una lite tra di loro. La canzone Mille ha riscosso un successo pazzesco lo scorso anno ed è stato strano non vederli più apparire da nessuna parte, ma ieri è arrivata l’ennesima conferma in occasione del Love Mi, il concerto organizzato da Fedez per fare beneficenza.

Achille Lauro e Fedez: cosa succede tra di loro?

Achille Lauro Fedez hanno litigato
Achille Lauro Fedez (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Ieri al concerto organizzato Fedez ci sono stati tantissimi ospiti, ma tra questi non è apparso Achille Lauro, neanche quando è arrivata Orietta per cantare la loro hit. A quel punto Lauro è stato sostituito da J-Ax, che ha riscritto totalmente la strofa che fino allo scorso anno apparteneva al cantante.

Hai visto che ho riscritto la strofa?” ha domandato J-Ax alla fine della canzone e Fedez lo ha ringraziato per averlo fatto. A questo punto non ci sono più dubbi: Fedez e Lauro hanno sicuramente litigato, anche se i motivi sono ancora sconosciuti. Nessuno dei due ha mai detto niente in proposito a questo allontanamento, ma ad un certo punto la verità verrà sicuramente a galla e qualcuno domanderà ad uno dei due cosa è accaduto così all’improvviso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

In ogni caso, gli utenti sono molto dispiaciuti di questo: ora che Fedez e J-Ax hanno finalmente fatto pace, è brutto pensare che invece con Lauro le cose siano andate a rotoli.

Impostazioni privacy