“Amore bellissimo”: Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi ritrova il sorriso con lui

Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto sui social che ha lasciato tutti senza parole: inaspettatamente è tornato il sole nelle loro vite.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan, un nuovo amore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo conosciuta in televisione quando molti anni fa partecipò a Miss Italia dove si classificò seconda ma in compenso trovò l’amore della sua vita. Per Carlotta Mantovan fu un colpo di fulmine che non potrà mai dimenticare. Conobbe Fabrizio Frizzi in quell’occasione e qualche anno dopo i due iniziarono una storia unica, da cui è nata anche una figlia di nome Stella.

Nonostante la differenza di età, la coppia si amò fin dal primo giorno. Ma la vita, quando vuole sa essere crudele e per loro lo è stata. Il conduttore è morto nel 2018 lasciando la compagna e la piccola.

Carlotta Mantovan, sua figlia e il suo nuovo grande amore – FOTO

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan non si è più fatta vedere in televisione ed ha deciso di dedicarsi completamente a sua figlia e alla sua passione più grande.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan, nuovo amore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’equitazione è da sempre il suo grande amore che è riuscita a portare avanti anche quando faceva televisione. Adesso che ha deciso di voltare pagina, il cavallo resta il suo migliore amico e insieme alla figlia non perde occasione di montare.

Ha insegnato anche a Stella i segreti del mestiere e, secondo quanto si vede dalla foto pubblicate sui social, anche a lei piace molto questo mondo. Così, mamma e figlia trascorrono molto tempo nella natura, facendo passeggiate e ascoltando il silenzio dei campi. E’ come se papà Fabrizio fosse sempre lì con loro: le ammira e le fa compagnia.

Qualche tempo fa la Mantovan ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato: il cavallo annusa Stella che si diverte e sembra spensierata e leggera.  I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare like e commenti sotto al post che ha fatto il giro del web.

Tra i tanti si legge: “Quel cavallo la sfiora con infinita dolcezza” poi ancora “Il tuo cavallo è bellissimo come Stella”, qualcun altro ha aggiunto: “I cuori teneri si incontrano e si proteggono a vicenda”. 

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan, nuovo amore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alla donna del compianto Fabrizio Frizzi il pubblico italiano ha sempre voluto bene e vorrebbe rivederla in tv almeno come ospite di qualche trasmissione televisiva. Non siamo a conoscenza  se prima o poi tornerà sul piccolo schermo, per il momento ha un’unica priorità: restare accanto alla piccola Stella.

Impostazioni privacy