Accoltellato+dopo+una+lite+tra+parenti+%7C+Il+tragico+epilogo
esclusivacom
/2022/08/31/accoltellato-lite-parenti-tragico-epilogo/amp/
News

Accoltellato dopo una lite tra parenti | Il tragico epilogo

Andrea Maiolo è stato accoltellato in un bar pasticceria a Biella, in viale Macallè. Il ragazzo aveva solo trent’anni ed è morto poco dopo l’intervento dei medici.

Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ accaduto in pieno giorno in una pasticceria a Biella in viale Macallè. Il trentenne Andrea Maiolo ha perso la vita dopo essere stato accoltellato da un suo familiare. Nonostante i soccorsi siano arrivati immediatamente sul posto, non c’è stato nulla da fare per la vittima.

La coltellata all’addome è arrivata dritta al ragazzo da parte di un parente che non ha esitato a colpirlo e ad ucciderlo. Dopo una serie di tentativi, è morto oggi e la polizia sta già lavorando da giorni al caso.

Andrea Maiolo accoltellato: i dettagli sulla vicenda

Nel mirino della vicenda è finito Gregory Gucchio, ventidue anni, fidanzato della sorella di Andrea. La tragedia è avvenuta dopo una lite scoppiata all’interno di una pasticceria. In realtà la discussione sarebbe iniziata tra la vittima e la sorella, soltanto in un secondo momento si sarebbe aggiunto il presunto assassino.

Andrea Maiolo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Gucchio avrebbe preso le difese della sorella della vittima. L’omicida lavora presso la pasticceria dove è accaduta la tragedia. Il litigio si è ampliato ed è diventato sempre più violento tanto da portare il pasticcere ad impugnare il coltello e colpire Maiolo.

Secondo quanto riportano gli agenti di polizia, già nella giornata di sabato era scoppiata una lite tra i due e a dividerli era stata proprio la polizia, intervenuta sul posto. La coppia era stata portata in ospedale per curare le ferite, ma la domenica è scoppiato lo scontro definitivo.

Al momento dell’omicidio, nel locale non c’erano clienti ma soltanto i dipendenti e i gestori che sono stati interrogati come testimoni e dovranno essere risentiti nel corso delle indagini. Inoltre, sono fondamentali anche le immagini registrate dal circuito che vi è all’interno della struttura.

La squadra mobile della questura di Biella sta portando avanti il caso e ieri per tutto il pomeriggio sono stati effettuati degli accertamenti in pasticceria per entrare ancora più nel dettaglio della vicenda e capire maggiormente cosa è accaduto.

Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il motivo del litigio resta un mistero. Attualmente le indagini sono guidate e coordinate dal sostituto procuratore Paola Francesca Ranieri e dal procuratore capo Teresa Angela Camelio. Si attendono ulteriori informazioni sull’episodio.

Beatrice Manocchio

Recent Posts

“Amore bellissimo”: Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi ritrova il sorriso con lui

Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…

1 anno ago

Grande Fratello vip, Alfonso Signorini non può farne a meno: “Unica”

Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…

2 anni ago

Romina Power, la cantante dopo tanti anni torna dal suo amore | “Ha il mio cuore”

Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…

2 anni ago

Ilary Blasi, arriva la sua reazione dopo la dichiarazione a Domenica In: “Ora basta”

Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…

2 anni ago

La rissa in un liceo finisce in tragedia: morto un 14enne

La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…

2 anni ago

Nuova stangata per luce e gas: previsto un aumento di 190 euro a famiglia

I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…

2 anni ago