Ilary Blasi, arriva la sua reazione dopo la dichiarazione a Domenica In: “Ora basta”

Ilary Blasi risponde a Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone. Cosa ha rivelato il legale dell’ex letterina.

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Mentre tutti erano in attesa di vederla in una delle due puntate di “Verissimo“, Ilary Blasi non si è fatta viva ed ha continuato a seguire gli aggiornamenti della sua vita da casa. Il weekend è stato ricco di programmi d’intrattenimento che ancora una volta hanno reso lei e il suo ex marito Francesco Totti i protagonisti.

La coppia è stata argomento di discussione a “Domenica In” dove Mara Venier ha intervista il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino. Il giornalista avrebbe fatto delle dichiarazioni sconvolgenti.

Ilary Blasi, la reazione della conduttrice dopo le dichiarazioni in tv

A differenza di Francesco Totti, Ilary Blasi ha sempre cercato di mantenere il silenzio sui fatti che la coinvolgono da mesi riguardo al suo matrimonio. Tutte le volte ha riferito qualche dettaglio, lo ha fatto tramite il suo legale che dopo la puntata di “Domenica In” è stato costretto a prendere in mano la situazione.

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alessandro Simeone, avvocato della conduttrice, ha pubblicato una nota in cui si legge:

Con riferimento a parte delle dichiarazioni rese oggi da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Domenica In precisa che non esistono né sono mai esistiti messaggi ‘erotici’ scambiati della sua assistita con soggetti terzi.

Eppure, dal canto suo, il fondatore di Dagospia avrebbe riferito

Secondo quanto ho raccolto, Francesco Ha delle prove schiaccianti. Non avrebbe mai parlato in un determinato modo se non le avesse avute. Nella famosa storia dei Rolex, Francesco ha ottenuto dalla banca le immagini di videosorveglianza che inchioda Ilary e suo padre alla cassetta di sicurezza. Ma non è finita qui. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra la sua ex moglie e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quelle chat. Altre prove. Infine, le cimici. Anche in quel caso prima di toglierle ha fatto le foto. Tutte prove che presenterà in tribunale, tutte prove che pensa lo aiuteranno durante la sanguinosa procedura legale di divorzio.

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono ancora tanti i misteri che si aggirano intorno alla vicenda più popolare e nota del web. Dopo le dichiarazioni di Totti al Corriere della Sera, tutti attendono il racconto della Blasi che a quanto pare tarda ad arrivare e probabilmente mai arriverà.

Impostazioni privacy