Romina Power, la cantante dopo tanti anni torna dal suo amore | “Ha il mio cuore”

Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la separazione è attratta da lui e torna ad abbracciarlo.

romina power cantante
La cantante Romina Power (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Romina Power non sta più nella pelle e ai microfoni di “Verissimo” ha rivelato cosa succederà tra qualche giorno. La cantante è stata ospite di Silvia Toffanin che ha aperto le danze con la prima puntata del programma d’intrattenimento in onda ogni weekend su Canale 5.

In tanti si aspettavano la presenza di Ilary Blasi, amica della conduttrice, invece, è stata invitata l’artista americana ed ex moglie di Al Bano che ha raccontato alcuni dettagli della sua vita ed ha parlato del suo futuro.

Romina Power torna dal suo amore: non riesce a farne a meno

Molto amata dal pubblico italiano e internazionale, Romina Power è da tutti conosciuta sia per essere un’artista strepitosa sia per essere l’ex moglie di Al Bano, anche lui cantante unico. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, finita dopo una crisi che non sono riusciti a superare.

romina al bano coppia
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, nonostante il passare degli anni, i due sembrano non poter fare a meno l’uno dell’altra e così cercano sempre di trascorrere qualche momento insieme, in compagnia anche della loro famiglia, figli e nipoti.

La Power, ospite a “Verissimo” avrebbe riferito essere tornata definitivamente in Puglia. Dopo aver passato l’estate in Messico, dove non ha perso occasione di rilassarsi, la cantante ha deciso di volare nel suo posto del cuore.

Così ha spiegato

Si torna sempre dove si lascia il cuore.

Secondo quanto ha riferito l’artista, il suo ritorno non è da ricollegare all’ex marito Al Bano che vive a Cellino San Marco con Loredana Lecciso, la sua attuale compagna, e i due figli Jasmine e Al Bano junior.

Inoltre, ha parlato anche del suo stato di salute, aggiornando e rassicurando i fan di stare meglio. Romina è stata operata al ginocchio ed ora è in fase di recupero anche se ha passato dei momenti difficili dove non riusciva neanche a camminare.

Ancora una volta, Silvia Toffanin è riuscita a toccare il cuore dell’ospite e del pubblico in studio e a casa. La loro è stata una bella chiacchierata attraverso cui si è parlato del passato, del presente e del futuro. Dall’infanzia alla carriera, per poi passare per l’amore.

silvia toffanin conduttrice
Silvia Toffanin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Adesso, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno gli ospiti delle prossime puntate. Non ci resta che seguire la pagina social per scoprire tutti i dettagli al più presto.

Impostazioni privacy