Grande Fratello vip, Alfonso Signorini non può farne a meno: “Unica”

Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19 settembre su Canale 5 che ha già lasciato a bocca aperta i telespettatori.

alfonso signorini conduttore
Il conduttore Alfonso Signorini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A grande richiesta è tornato il “Grande fratello vip” che ha ottenuto ottimi risultati con la prima puntata condotta da Alfonso Signorini che ha presentato tutte le novità di quest’anno e alcuni dei concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia.

A fare da compagnia al presentatore ci sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due opinioniste scelte dalla produzione. Per la moglie di Paolo Bonolis sarebbe la seconda volta e per la cantante la prima in assoluto.

GF vip, la confessione di Orietta Berti

Orietta Berti sembra già entrata nella parte e ha già conquistato la fiducia, la stima e l’affetto di milioni di telespettatori che non hanno perso occasione di seguirla nel corso della prima puntata.

orietta berti alfonso signorini coppia
Alfonso Signorini e Orietta Berti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Poco prima di iniziare, l’opinionista aveva dichiarato di aver ricevuto un’offerta che non ha potuto rifiutare, affermando sul Messaggero 

Mi hanno offerto tanti soldi. Oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, non ci sarò/Franchezza. Era il 1962.

Inoltre, avrebbe fatto riferimento a Fazio che la aspettava a “Che tempo che fa”, ma l’artista ha dovuto dirgli di no ed ha aggiunto

Se c’è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine, se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto.

Visto il successo della prima puntata del “Grande fratello vip”, sembra che il conduttore Signorini abbia fatto la scelta giusta a chiamare come opinionista la cantante. La puntata si è aperta con la Berti che è entrata accompagnata dalla canzone Mille che da un anno è uno dei brani in cima alle classifiche.

grande fratello reality
Grande Fratello vip (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il reality è appena iniziato e Signorini ha rivelato soltanto alcune novità, le altre saranno svelate ad ogni appuntamento che andrà in onda il lunedì e il venerdì.

Impostazioni privacy