Ilary Blasi spaventa i fan, dopo l’addio a Totti è irriconoscibile: “Perché ti sei ridotta così?” – VIDEO

Dopo l’addio a Francesco Totti, Ilary Blasi non sembra più la stessa e sui social sono tanti i fan preoccupati: cosa sta succedendo? E’ quasi un mese dalla loro separazione, il gossip continua  a parlare di loro e la conduttrice appare dimagrita e sofferente

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ passato quasi un mese da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione e il web continua a parlare della loro storia d’amore. Intanto i due sembrano ormai lontani, la conduttrice dopo aver fatto un viaggio in Tanzania con i figli si gode l’estate a Sabaudia, dove era solita andare insieme al marito. Il Pupone, invece, ha dato buca agli amici per una vacanza a Formentera e per adesso ha deciso di restare a Roma.

Non si conoscono nel dettaglio i motivi del divorzio, ma una cosa è certa: nessuno crede che sia accaduto veramente. Sui social sono tanti i messaggi da parte dei fan che continuano a fare il tifo per la coppia più bella della Capitale.

Ilary Blasi è un’altra dopo la separazione: come è cambiata la conduttrice

Sono mesi che il pubblico ha notato il dimagrimento repentino di Ilary Blasi che è apparsa già più magra durante il reality “L’Isola dei famosi”. Sui social sono state pubblicate varie foto della conduttrice che sta facendo preoccupare i follower che la seguono.

ilary blasi dimagrita
Ilary Blasi dimagrita (Tik Tok) ESCLUSIVA.COM

Qualche giorno fa è stata condiviso un video dove è apparsa la Blasi poco prima di entrare nello studio di Mediaset. La presentatrice ha indossato un completo rosso: un paio di pantaloni e un top con le spalle scoperte e una scollatura da urlo. I capelli sono sciolti e il trucco sempre presente.

Il filmato è di mesi fa quando l’indiscrezione sul presunto tradimento era soltanto un’ipotesi, oggi che il divorzio è stato confermato Ilary appare ancora più magra. Dopo essere tornata dalla Tanzania, ha pubblicato una storia in cui si mostra sportiva e sempre più magra. Anche sotto al video pubblicato su Tik Tok qualcuno ha commentato: “Cosa è successo a Ilary? Ma quanto si è fatta magra”. C’è qualcun altro ha lasciato un messaggio come: “Peccato era molto bella” e poi ancora: “Troppo magra, faccio fatica a guardarla…mi dispiace”.

ilary blasi dimagrita
Ilary Blasi dimagrita (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ilary Blasi torna al centro del mirino ma sembra continuare la sua vita a testa alta e senza dare troppo importanza al pettegolezzo che non la lascia in pace. L’unica cosa che conta è la sua famiglia, la sua priorità sono i figli.

Impostazioni privacy