Belen contro i paparazzi | “Non ce la faccio più”, l’episodio in aeroporto

Belen Rodriguez non riesce a mantenere la calma e all’aeroporto di Linate litiga con i paparazzi tanto da fare intervenire le forze dell’ordine. Tutti i dettagli dell’episodio diventato virale.

belen modella
La modella Belen (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Belen Rodriguez sembra stia vivendo una seconda adolescenza insieme al suo ex marito e attuale fidanzato Stefano De Martino, eppure deve tener conto della presenza costante dei paparazzi che non perdono occasione di seguirla in ogni situazione.

La modella, però, avrebbe finito la pazienza e durante uno dei suoi ultimi viaggi avrebbe litigato con i fotografi. La scena ha fatto il giro del web, scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Belen Rodriguez, scontro con i paparazzi in aeroporto

The Pipol Gossip ha raccontato l’episodio avvenuto in aeroporto davanti a molti passeggeri. Belen era in fila per prendere il volo per raggiungere il compagno a Napoli quando si sarebbe innervosita alla presenza dei paparazzi che la seguivano.

belen stefano coppia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si legge che

Prima le assistenti di volo a cui si è rivolta, poi la stessa showgirl argentina ha iniziato ad alzare i toni della voce contro dei fotografi.  Belen avrebbe invitato i paparazzi a non seguirla e a non scattarle foto, minacciando di rivolgersi alla polizia. Il tutto davanti agli occhi dei passeggeri in transito, incuriositi dalla scena.

Poi ancora

Visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia che era a pochi metri dalla scena, ma il risultato non è cambiato. Gli agenti hanno confermato che i fotografi avevano tutto il diritto di stare all’interno dello scalo e fotografarla, ma questo non ha placato Belen Rodriguez. Congedatasi dai poliziotti, la showgirl si è avviata verso il gate per prendere il suo volo senza replicare anche se stizzita.

A quanto pare, quindi, la modella avrebbe fatto una figuraccia con tutti i presenti. Ha preso il volo ed arrivata a destinazione dal suo De Martino che non ha proferito parola alcuna riguardo all’epidosio vissuto dalla compagna.

I due sono tornati insieme da qualche mese e sembrano più innamorati che mai. Sono di nuovo una famiglia alla quale si è aggiunta la secondogenita di Belen, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. 

famiglia de martino
Famiglia De Martino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Chissà se questa volta rimarranno insieme per sempre. I fan non vedono l’ora di rivederli all’altare ma per il momento non ci sono nozze nei paraggi.

Impostazioni privacy