Claudia Gerini, i guai giudiziari dell’attrice: “..ha chiesto il rito abbreviato..”

Claudia Gerini è un’attrice molto conosciuta ed apprezzata in tutta Italia. La sua carriera parla chiaro, per lei che ha avuto anche una vita privata molto intensa fino ad oggi. Vita privata che spesso l’ha anche messa nei guai.

Il mondo del cinema è sempre molto attraente per quello che riesce a trasmettere. Di questo, oltre a chi lavora dietro le quinte, bisogna dare merito ai bravissimi attori ed attrici che compaiono continuamente sul set.

Claudia Gerini (Web source)
Claudia Gerini (Web source)

Anche noi italiani non possiamo lamentarci sotto questo punto di vista, grazie ad attrici come Caludia Gerini. Lei, che è la mamma di due splendide figlie (Rosa, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, nata dall’amore con Federico Zampaglione).

Per quanto concerne la sua carriera, è iniziata quando lei era poco più di una bambina. Nei primi anni ’80 appare in alcuni spot televisivi, ma quella che diventerà la sua professione principale ha avuto inizio nel 1987, quando appare nel film “Roba da ricchi”.

Successivamente si diploma al liceo classico. Raggiunge la notorietà grazie ai film “Viaggi di nozze” e “Sono pazzo di Iris Blond”. Possiamo vederla anche in una pellicola di fama straordinaria, ovvero “La passione di Cristo”.

Per lei, c’è stato spazio anche in televisione, dove si è sempre comportata benissimo ed ha incantato i telespetattori e telespettatrici di tutta Italia, arrivando pure a condurre il Festival di Sanremo nel 2003.

Non sempre però è andato tutto a gonfie vele durante la sua vita, come dimostra una vicenda che ancora oggi l’attanaglia.

Claudia Gerini e la vicenda che la “lega” ad un suo ex: rischia tanto

Claudia Gerini, una vita sentimentale molto intensa e che gli ha regalato due figlie. Non sempre però gli è andata bene, come dimostra la relazione con il suo ex Andrea Prete. Un uomo con cui ha condiviso pure una situazione molto complicata.

I due l’anno scorso sono finiti sotto processo per un presunto furto del telefono appartenente ad un fotografo. Accadde nel 2017, quando si trovavano sul lungomare di Bisceglie in Puglia.

Per l’occasione, il paparazzo Maurizio Sorge si fece trovare davanti a loro mentre li ritraeva con la propria macchina fotografica. Motivo sufficiente a creare una lite fra la coppia ed il professionista in questione.

Claudia Gerini ed Andrea Prete (Web source)
Claudia Gerini ed Andrea Prete, la denuncia grave (Web source)

La Gerini e il suo ex fidanzato sono accusati di aver preso il cellulare al fotografo indebitamente, dopo che lo stesso aveva scattato delle foto che li mostravano insieme, per evitare che il contenuto fosse reso pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Avete mai visto la casa in cui vive Nino D’Angelo? Sembra un castello sulla collina

L’attrice, a tal proposito, avrebbe chiesto al giudice il rito abbreviato. Il processo è iniziato da alcuni mesi, con fatti che risalgono a cinque anni fa.

Impostazioni privacy