Mara Venier esce allo scoperto: “L’ho mollato e me ne sono andata” | La verità sulla scelta d’amore

Mara Venier: attrice, conduttrice, ex modella. E felicemente sposata da tempo. Nella sua vita ha dovuto prendere delle scelte drastiche, una in particolare l’ha rivelata “sorprendendo” non poco.

Non ha bisogno di chissà quali presentazioni, Mara Venier. Lei, nata a Venezia il 20 ottobre 1950 e che al mondo dello spettacolo e della televisione italiana ha dedicato l’intera carriera.

Mara Venier (Web source)
Mara Venier rivela tutto (Web source)

Pure sentimentalmente è sempre stata attiva, dato che ha conosciuto uomini che lavoravano (e lavorano) in questo settore da una vita. A partire dall’attore Francesco Ferracini – morto nel 2016 – con il quale si è sposata ed ha avuto sua figlia Elisabetta.

Ha avuto un altro figlio, Paolo, dall’attore Pier Paolo Capponi. E’ stata poi moglie di Jerry Calà, compagna per lungo tempo di Renzo Arbore; e dal 2006, è unita in matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Ma ovviamente Mara Venier non ha avuto solo amore e relazioni. Attrice, opinionista, ex modella e soprattutto conduttrice televisiva, di lei la sua carriera parla chiaro.

Ha infatti raccolto un successo dopo l’altro a partire dagli anni novanta grazie a Domenica In che ha presentato per ben tredici anni. Ha ottenuto ottimi ascolti pure conducendo La vita in diretta.

Tornando alla sua relazione con Nicola Carraro, comunque, non sempre è andato tutto a gonfie vele.

Mara Venier ed il retroscena: riguarda la relazione con Nicola Carraro

Nicola Carraro, l’uomo che ha fatto innamorare alla follia Mara Venier. I due sono ormai da anni felicissimi insieme, anche se si sono sposati “solo” nel 2006. Tuttavia, non sempre è andata ogni cosa nella maniera giusta.

Lo ha svelato la stessa conduttrice televisiva in un’intervista al settimanale Oggi. Inizialmente erano infatti amanti, dato che Mara aveva un altro uomo “che però era tanto noioso”. Tutto però rischiò di venire a galla molto presto.

Proprio in quel periodo i paparazzi li beccarono mentre si baciavano e si tenevano per mano. Una prova inconfutabile, tanto che Nicola Carraro – proprio per il grande sentimento che provava per Mara Venier già al tempo – voleva evitare uno scoop mediatico del genere.

Mara Venier e Nicola Carraro (Web source)
Mara Venier e Nicola Carraro, la conduttrice esce allo scoperto (Web source)

Era quindi fondamentale, agli occhi dell’uomo, evitare che tali immagini finissero sui giornali. Quelle foto peraltro costavano davvero tanto. Secondo quanto spiegato da Mara Venier, addirittura cinquanta milioni di lire.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Mara Venier si confessa sul marito: “Ho paura quando lo fa”

Una cifra altissima con cui potevano fare qualsiasi cosa. Ed in effetti fu così; quel pomeriggio la stessa donna lasciò l’ormai ex fidanzato e partì insieme al suo amato marito per i Caraibi. Vedendo quanto i due stanno bene insieme, scelta migliore non poteva venire fatta.

Impostazioni privacy