Mara Venier, per il successo ha dovuto sacrificare la sua vita | Gli è costato molto arrivare in vetta

Mara Venier la regina della domenica é indubbiamente una tra le donne più popolari della televisione italiana. I suoi programmi raggiungono picchi di ascolto insuperabili, ma il successo che vanta oggi è frutto di tante sofferenze.

Mara, la straripante conduttrice veneziana, è famosa oggi soprattutto sul piccolo schermo anche se vanta un passato da bravissima attrice.

Mara Venier (fonte web) 06.04.2022 esclusiva.it
Mara Venier (fonte web)

Gli amori della sua vita

Dal 2006 la vediamo insieme a Nicola Carraro. La loro è una coppia affiatatissima che non ha nulla da invidiare alle altre. Il feeling tra i due è palpabile e non perdono occasione per scambiarsi parole di stima reciproca e di amore spassionato.

Mara Venier ha avuto in passato molte relazioni famose. Ricordiamo quella con Jerry Calà che diventò suo marito nel 1984 per poi separarsi dopo appena un anno.  Il rapporto tra i due, oggi, é di amicizia profonda e molto spesso li possiamo vedere uno accanto all’altra. Altre frequentazioni celebri sono quelle con Renzo Arbore e Armand Assante.

Mara ha due figli: Elisabetta, avuta da Francesco Ferracini e Paolo nato dalla storia d’amore con Pier Paolo Capponi. La Venier é anche nonna e ultimamente su Instagram non fa che postare video che la ritraggono insieme al suo folle amore, Iaio, il nipotino di appena tre anni che le riempie le giornate.

Mara Venier tiene molto alla sua immagine privata di compagna, nonna, ed eccellente donna di casa. Condivide con i suoi followers momenti della sua vita quotidiana; mentre è intenta a giocare con suo nipote o quando é ai fornelli per preparare splendide prelibatezze per le cene con i suoi amici o ancora mentre siede semplicemente vicino al suo Nicola per guardare un programma alla tv.

Il successo che a volte l’ha messa di fronte a scelte difficili

Ma ovviamente la carriera della conduttrice la impegna costantemente. È ormai da anni salda al timone della sua Domenica in che ha plasmato nel tempo a sua immagine e somiglianza. Ma la trasmissione non le ha regalato esclusivamente soddisfazioni.

Mara Venier (fonte web) 06.04.2022 esclusiva.it
Mara Venier (fonte web)

La presentatrice ha raccontato di aver dovuto rinunciare a molto per arrivare dove è arrivata. Tra le altre cose quella che l’ha fatta soffrire di più è l’interruzione della storia d’amore con Renzo Arbore durata ben 12 anni. Mara riconduce il fallimento della sua relazione all’eccessivo impegno che serviva per il suo lavoro.

Fu però proprio Renzo Arbore, come dichiara lei stessa, ad incoraggiarla e a spingerla alla conduzione di Domenica in su Rai Uno. Ecco perché è difficile parlare a posteriori di rimpianto bensì di scelte di vita che hanno influito più o meno negativamente su di lei.

Impostazioni privacy