Lorella Cuccarini, le rivelazioni scottanti sulla sua sessualità | Il suo racconto senza tabù

Lorella Cuccarini é da sempre sulle vette del successo della televisione italiana. La showgirl più amata dagli italiani é una regina del mondo dello spettacolo, ma la sua carriera non è l’unica esigenza. Anche la sua sfera intima ha bisogno di essere coltivata e lei sicuramente non si tira indietro.

Nella sua vita professionale Lorella Cuccarini ha ricoperto qualsiasi ruolo. E’ una showgirl a 360° che si destreggia in maniera eccellente tra il ballo, il canto, la recitazione e soprattutto la conduzione televisiva.

Lorella Cuccarini (fonte web)08.4.2022 esclusiva.it
Lorella Cuccarini (fonte web)

Lorella gli esordi alla corte di Baudo

Il suo esordio nel mondo della televisione risale agli anni ’90 quando Pippo Baudo la notò fra le tante e la spinse davanti ai riflettori. La ricordiamo in seguito al timone di numerosissimi programmi di successo quali Paperissima e buona domenica. Nel 1993 proprio accanto al suo pigmalione Pippo Baudo, conduce il Festival di Sanremo.

Pochi ricordano che Lorella Cuccarini partecipò alla famosa competizione di musica del teatro dell’Ariston anche come cantante nel 1995. La sua carriera, perciò, le ha dato tanto, ma non è mai stata un problema per la sua vita privata

Lorella oggi si avvicina hai sessant’anni e la sua forma è sempre smagliante; sembra ringiovanire col passare degli anni. Ma la bella showgirl non ha avuto una infanzia serena. Da bambina ha dovuto assistere alla brusca separazione dei suoi genitori. Il padre da quel momento è stato poco presente e la Cuccarini ancora oggi non ha ricucito i rapporti.

Molto più fortunato è stato il suo matrimonio. Nel 1991 si è sposata con Silvio Capitta, anche conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi, un produttore discografico televisivo e fondatore della Triangle production. La coppia ha dato alla luce quattro figli ormai tutti grandi.

I racconti sulla sua vita intima

La loro coppia fa invidia a tantissimi e molti si chiedono quale possa essere il segreto di tanta complicità. Lorella l’ha svelato in una recente intervista al cospetto di Silvia Toffanin.

Lorella Cuccarini (fonte web)08.4.2022 esclusiva.it
Lorella Cuccarini (fonte web)

Non ha avuto peli sulla lingua quando si è lasciata andare a descrizioni sulla propria intimità. Parla di un costante amore fra lei e suo marito Silvio che ritrovano una speciale sintonia anche a letto. Ha dichiarato, senza mostrare alcun tabù, di avere incontri intimi almeno due volte a settimana.

Non stupisce quindi che la coppia abbia avuto una durata così longeva. La loro vita sessuale è sempre attiva e sicuramente fa invidia a molte coppie più giovani. Lorella e Silvio insegnano a tutti che alla base di ogni rapporto ci deve essere una completa intimità senza nessuna ombra provocata da segreti e falsi pudori.

Impostazioni privacy