Lory Del Santo, la rivelazione “hot” sull’ex calciatore: “Mi volevano entrambi, ma ho scelto lui per una notte..”

Ha sempre saputo farsi notare per la sua bellezza e per la sua capacità di provocare. E anche questa volta non si smentisce…

Icona sexy, soprattutto negli anni ’70 e ’80. Sempre sopra le righe, con dichiarazioni che fanno discutere. Come quella che vi proponiamo oggi. Stiamo parlando, naturalmente, di Lory Del Santo.

Lory Del Santo (web source) 8.4.2022 esclusiva
Lory Del Santo (web source) esclusiva.com

Attrice e showgirl che l’Italia ha imparato ad apprezzare anche grazie a programmi di indiscusso successo come “Drive In”. Proprio in quella trasmissione cult Lory Del Santo ha iniziato a farsi notare per la sua bellezza e per la sua capacità di provocare.

Al cinema la ricordiamo (spesso con pochi abiti addosso) in numerose commedie sexy all’italiana, come “Dove vai, se il vizietto non ce l’hai?”, oppure “Pensione amore servizio completo”. Molto apprezzata da Dino Risi, che l’ha voluta nel cast di “Sono fotogenico”, e “I seduttori della domenica”.

Celeberrima l’interpretazione nell’iconico film “W la foca”, del 1982. Poi è scomparsa dai radar, per riapparire all’inizio degli anni 2000, con la partecipazione a diversi reality, tra cui “L’isola dei famosi 3”, “La fattoria 4” e il “Grande fratello VIP 3”. Proprio in questi giorni è tornata a essere naufraga nella nuova edizione de “L’isola dei famosi”.

Come sappiamo, la sua vita è stata costellata anche di gravi perdite. Quella più grande e nota, la morte di Conor Loren, il figlio nato dalla relazione con il grande musicista Eric Clapton e morto cadendo dal 53esimo piano di un grattacielo di New York.  Ma il dramma la perseguita ancora. Dall’unione con un uomo di cui non ha mai rivelato l’identità, diventò ancora madre nel 1999 di Loren Del Santo, morto suicida negli Stati Uniti nel 2018.

In mezzo, però, una ulteriore tragedia, che Lory Del Santo ha raccontato solo recentemente. La perdita di un altro bambino, concepito insieme al tennista Richard Krajicek e morto ad appena sei mesi.

Lory Del Santo in mezzo ai due campioni…

Nonostante ciò, Lory Del Santo non ha mai perso la voglia di sorridere. Ma anche di fare discutere con comportamenti provocatori. O con affermazioni che fanno discutere. Come questa. Nella sua vita, Lory Del Santo ha avuto tantissime relazione amorose anche con uomini di spicco e riguardanti il mondo dello sport.

Roberto Mancini e Gianluca Vialli (web source) 8.4.2022 esclusiva
Roberto Mancini e Gianluca Vialli (web source) esclusiva.com

E’ la stessa showgirl, in una intervista al settimanale Oggi, a rivelare di aver trascorso anche una notte con un recente campione d’Europa della Nazionale italiana di calcio dopo una cena: “Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ero capitata per caso a una cena, non ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.

Queste le motivazioni addotte dalla bella Lory: “Ho scelto Roberto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un mondo interiore particolare”.

Impostazioni privacy