Flavio Briatore, la figlia che non ha mai riconosciuto | E’ bellissima ed è diventata molto famosa

Flavio Briatore é un imprenditore che fa sempre parlare di sé grazie alla sua ricchezza così ostentata e alle sue frequentazioni con bellissime del mondo della moda e dello spettacolo. Il suo legame più famoso è quello con Elisabetta Gregoraci, ma Flavio ha avuto da un’altra bellissima una figlia che non ha mai riconosciuto.

La sua carriera é stata strepitosa. Flavio Briatore parte come team manager della Formula Uno nella scuderia Benetton, ma conosce il vero successo quando diventa capo del gruppo internazionale di ricezione turistica di lusso Billionaire Life.

Flavio Briatore (Fonte web) 20.04.2022 esclusiva.it
Flavio Briatore (Fonte web)

Il brand comprende numerosi ristoranti e locali alla moda. La catena é per una piccola parte di proprietà anche della sua amica Daniela Santanchè, impegnata in politica nel gruppo di Silvio Berlusconi tant’è che molto spesso sono circolate voci sulla possibile discesa in politica di Briatore.

Luci ed ombre di una carriera stellare

La sua vita è costellata di successi, ma anche di numerosi scandali. Negli anni degna di nota è stata la vicenda che lo ha visto indagato per questioni legate al gioco d’azzardo. I guai con la giustizia sono finiti nel 2010 quando Briatore ottiene la riabilitazione e l’estinzione definitiva della condanna.

Ormai è passato molto tempo da quando si faceva accompagnare dalla super top model Naomi Campbell. Il suo matrimonio con la calabrese Elisabetta Gregoraci lo ha reso felice per un lungo periodo e grazie a lei è diventato papà di Nathan Falco Briatore.

I due oggi sono separati, ma hanno un rapporto di stima ed amicizia. Molto spesso si fanno ritrarre insieme in compagnia del loro figlio ormai quasi adolescente. Organizzano per lui viaggi ed eventi nei quali presenziano entrambi senza alcun problema.

Leni, la figlia con Heidi Klum

Ma nel passato Flavio ha avuto una storia anche con un’altra super top model, Heidi Klum, la star tedesca delle passerelle mondiali. La Klum sostiene di aver dato alla luce sua figlia, Helene Boshoven, proprio con Flavio.

Flavio Briatore, Heidi Klum e la figlia Leni (fonte web) 20.04.2022 esclusiva.it
Flavio Briatore, Heidi Klum e la figlia Leni (fonte web)

Leni, come la chiamano in famiglia, è nata nel 2004 dopo poco che la bellissima top model si è separata da Briatore. L’imprenditore non ha mai accettato di effettuare il test del DNA ed è per questo che non ha mai riconosciuto la figlia

Helene è stata poi adottata dal successivo compagno di Heidi Klum e tra lei e Flavio e non ci sono mai stato rapporti. Il DNA della mamma non è stato tradito e infatti la ragazza ha dei lineamenti da far girare la testa. La bellissima Leni sta seguendo infatti le orme della mamma ed è diventata una modella conosciuta in campo internazionale.

Impostazioni privacy