Pippo Baudo, avete mai visto la sua segretaria? E’ piena di tatuaggi, guardate qui

Pippo baudo lo conosciamo tutti, ed infatti ancora oggi è uno dei volti principali della televisione italiana. Ma ovviamente non si occupa di tutte le sue attività da solo.

Pippo Baudo è uno dei personaggi dello spettacolo e della televisione italiana più apprezzati e conosciuti in assoluto. Nato a Catania il 7 giugno 1936, ha fatto il suo esordio negli anni sessanta proprio in un ruolo che gli avrebbe cambiato per sempre la vita, quello di conduttore televisivo.

Pippo Baudo (Web source) 18 aprile 2022 esclusiva.com
Pippo Baudo (Web source)

Divenne infatti uno dei volti di punta della Rai per i decenni successivi. Basti pensare che detiene il record di conduzioni (13) del Festival di Sanremo. Ha presentato negli anni anche Canzonissima, Domenica in e molti altri programmi seguitissimi da tutta Italia.

Forse non in molti lo sanno, ma ha partecipato anche a diversi film e fiction televisive, principalmente nei panni di sé stesso. Ha inoltre scritto alcuni brani musicali che ha sfruttato principalmente in ambito televisivo e cinematografico.

Nonostante sia così famoso, comunque, tiene molto alla riservatezza che lo riguarda nell’intimo. Della sua vita privata, in ogni caso, sappiamo che ha due figli; Alessandro, avuto da Mirella Adinolfi, e Tiziata nata dal matrimonio con Angela Lippi. Da molti anni vive a Roma. Nel 1986 si sposa con Alida Chelli, per poi separarsi nel 2004 e divorziare nel 2007.

Pippo Baudo, chi è la sua segretaria di fiducia

Pippo Baudo, come detto uno dei personaggi più importanti e conosciuti dell’intero panorama italiano associato allo spettacolo e della televisione. Ed ancora oggi, si occupa di tutte le sue faccende professionali e lavorative. Ma non da solo.

E’ supportato infatti da sua figlia Tiziana. Nata nel 1970, è sposata con Mirko Mengozzi, speaker per l’Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. E’ anche la mamma di due gemelli, Nicholas e Nicole. La bella Tiziana ha ereditato molti tratti estetici del padre, anche se a differenza del famoso conduttore ha davvero tantissimi tatuaggi.

Pippo Baudo (Web source) 18 aprile 2022 esclusiva.com
Pippo Baudo, sua figlia con Mirko Mengozzi (Web source)

Tornando alla sua professione, lavora con suo padre in qualità di segretaria ed assistente. Gestisce varie collaborazioni e tutti gli appuntamenti e gli impegni di Pippo Baudo. Oltre al lavoro di famiglia, comunque, Tiziana si occupa di realizzare eventi in collaborazione con RTL.

A differenza di suo padre però preferisce stare alla larga dalla luce accecante dei riflettori, così come dai pettegolezzi che potrebbero intaccarne la carriera lavorativa ed anche la vita privata. Ed infatti, è anche poco attiva sui social media.

Impostazioni privacy