Serena Garitta, che fine ha fatto? Adesso “dà i numeri”, come quando era al Grande Fratello

Chi si ricorda di Serena Garitta? Ancora oggi è un volto noto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Chissà che ruolo svolge, dopo tanti anni dalla sua “scoperta”.

Serena Garitta, madre di Renzo (avuto dalla relazione con l’ex compagno Nicolò Ancona), è nata a Genova il 24 maggio 1978. Si è laureata in scienze motorie all’università degli studi della sua città natale.

Serena Garitta (Web source) 18 aprile 2022 esclusiva.com
Serena Garitta al Grande Fratello (Web source)

Nel 2003, però, ha la grande possibilità di cambiare per sempre la sua vita. Mentre lavorava come istruttrice di fitness in una palestra genovese, viene scoperta e fortemente voluta per l’edizione del 2004 del Grande Fratello.

Un reality show famosissimo – ormai sostituito da anni dal Grande Fratello Vip – e che Serena vincerà con ampio margine. Diviene così un volto noto della televisione italiana. E così partecipa in qualità di inviata a “Lusignolo”.

Nello stesso ruolo, lavora anche a “La vita in diretta” e “Domenica cinque”. Gli viene pure affidato qualche programma che conduce egregiamente, come “Piazza la risata” e “Comedy Tour Risollevante”.

Insomma, una carriera praticamente all’insegna del mondo dello spettacolo per Serena Garitta, che ancora oggi si dà da fare in una scena che la vede protagonista da ormai quasi vent’anni.

Serena Garitta, che fine ha fatto oggi: la sua ‘nuova’ carriera

Serena Garitta, da istruttrice ad una carriera all’insegna del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Non che abbia abbandondato il fitness, non pensiate male. Il suo lavoro, infatti, lo ha mantenuto eccome.

Senza però abbandonare del tutto il mondo che le ha donato tantissima popolarità negli anni. Adesso, ad oltre quarant’anni di età, ha davvero un fisico mozzafiato. Cosa fa oggi? Dal 2013 lavora come conduttrice per Lottomatica TV, e continua a fare l’inviata.

Precisamente, ai programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Inoltre, dal 2015 collabora con Sportitalia e dal 2020 fa parte del cast di Ogni Mattina su TV8. La bella Serena possiamo vederla – anche se occasionalmente – come conduttrice delle estrazioni del lotto e di tutti i giochi annessi e connessi.

Serena Garitta (Web source) 18 aprile 2022 esclusiva.com
Serena Garitta, cosa fa oggi (Web source)

Impossibile negarlo, insomma. Vincere il Grande Fratello le ha donato uno slancio non indifferente che l’ha portata davvero in alto.

Ma se ancora oggi lavora all’interno del mondo dello spettacolo svolgendo ruoli davvero importanti, senza dimenticare la sua dedizione per quanto concerne il fitness, è assolutamente merito suo. In cima alla montagna, per tanto a lungo, non ci si rimane minimamente per caso. E lei ne è una grande dimostrazione.

Impostazioni privacy