Francesco Totti, confessa il dettaglio hot parlando dell’intimità con Ilary | Nessuno lo avrebbe mai detto

E’ senza dubbio la coppia più amata della capitale. Francesco Totti e Ilary Blasi rappresentano per i romani e per gli italiani un punto fermo del mondo dello sport e dello spettacolo. Da moltissimi anni insieme, hanno raggiunto una complicità invidiabile e Francesco ne parla durante un’intervista.

Stanno insieme da vent’anni e si sono sposati in diretta nazionale nel 2005,  dopo qualche anno di relazione. Ancora oggi sono una delle coppie più ammirata del panorama nazionale sono riusciti negli anni a mantenere saldo il loro amore e a costruire una famiglia quasi perfetta.

Francesco Totti e Ilary (fonte web) 2 esclusiva.it
Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte web)

Francesco e Ilary protagonisti di una favola moderna

Sembra la trama di un romanzo d’amore la loro storia. Lui, un bambino proveniente da una famiglia semplice che grazie al suo straordinario talento nel calcio diventa l’idolo di molti tifosi e uno dei giocatori più acclamati della storia.

Lei, una ragazza che non aveva niente a che fare con la televisione, che per la sua bellezza viene notata e inserita nel mondo dello spettacolo, dove in pochi anni riesce ad ottenere un successo straordinario facendosi notare anche per la sua straripante allegria e innegabile talento.

La nota lui tra le file del corpo di ballo di Passaparola, trasmissione di successo condotta da Gerry Scotti, e se ne innamora a prima vista. Il seguito della storia è noto a tutti. Iniziano un’intensa frequentazione che li porta al matrimonio in poco tempo. Ilary si sposa già con il pancione in attesa del loro primogenito Christian.

Dopo la nascita di quello che oggi viene già considerato il degno erede di suo papà Francesco, arrivano Chanel e in ultimo la piccola Isabel. Il quadretto familiare é completo e i cinque vanno avanti con armonia e fierezza, affrontando anche momenti più duri a seguito di maligni gossip che circolano in più occasioni.

L’intima confessione di Francesco riguardo al rapporto con Ilary

Francesco e Ilary comunque continuano per la loro strada e smentiscono con il loro atteggiamento le malelingue. Ancora oggi sono una coppia affiatata che probabilmente provoca troppe invidie esterne. Francesco si dice innamorato della sua compagna come, se non più del primo giorno. Ha confessato che Ilary è rimasta sempre la stessa negli anni nonostante il suo straordinario successo e la loro popolarità come coppia.

Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte web) esclusiva.it 23 maggio 2022 (1)
Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte web)

Ma incalzato dalle domande del conduttore, Fabio Fazio, riguardo l’intimità, Francesco Totti ha rivelato un particolare inatteso. Ha dichiarato che l’affascinante Ilary durante la notte non indossa, come molti potrebbero immaginare, sexy completini. È abituata a dormire con pigiamone e calzini di lana.

Totti dichiara, quindi, tra le risate del pubblico divertito, che per spogliarla ci mette anche mezz’ora. Dalle sue parole, comunque, trapela un profondo e sincero amore che, nonostante siano passati vent’anni, è ancora quello puro del loro primo incontro.

Impostazioni privacy