Anna Tatangelo parla della molestia di cui è stata vittima | La tragica confessione della cantante

Anna Tatangelo, é in questi giorni su tutti i giornali di gossip per la presunta fine del suo rapporto con Livio Cori. La cantante, ormai diventata anche famoso volto televisivo, si è lasciata andare ad una dura confessione riguardo ad una molestia di cui è stata vittima. Le sue parole hanno commosso i fan.

Prima la discussa storia con il suo collega Gigi D’Alessio; poi la travagliata relazione con il rapper Livio Cori giunta presumibilmente al capolinea in questi giorni. Anna Tatangelo sembra non avere pace riguardo alla sua vita privata e ultimamente si è lasciata andare ad una triste confessione.

Anna Tatangelo (fonte web) esclusiva.it (1)
Anna Tatangelo (fonte web)

Ha da poco concluso la sua ultima puntata del programma che la vede conduttrice, Scene da un matrimonio. L’ultima edizione non ha eguagliato lo straordinario successo di quelle precedenti, ma in qualche modo Anna Tatangelo ha saputo portare a termine con dignità anche questa stagione.

Conclusa questa fatica, la Tatangelo non ha finito i suoi impegni. La sua principale passione è quella per la musica ed infatti è reduce da un grande successo canoro; il suo ultimo singolo, Un nuovo bacio, uscito a gennaio, ha già conquistato il disco d’oro, merito delle oltre 35.000 copie vendute fino ad oggi.

Anna, la sua vita privata al centro di numerosi gossip

Ma la bella cantante in questi giorni è soprattutto distratta dai suoi problemi sentimentali. La storia con il rapper partenopeo Livio Cori è finita. A darne l’annuncio e quindi a confermare la veridicità delle informazioni trapelate, è stato proprio il ragazzo che ha lasciato delle dichiarazioni chiare e definitive. Ha raccontato alla stampa di non aver retto il peso del nome della sua più celebre compagna.

Anna di contro, non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma per questo non smentisce né conferma i recenti fatti. Il loro amore sembrava cosparso da una passione ed un sentimento travolgente e nessuno si aspettava una brusca interruzione senza alcuna apparente motivo.

Anna Tatangelo (fonte web) 2esclusiva.it (1)
Anna Tatangelo (fonte web)

Il racconto della molestia subita

Ultimamente Anna Tatangelo ha anche parlato di un brutto trauma subito in passato. E’ stata vittima di una violenza da parte di un uomo. Un’esperienza, questa, che l’ha segnata nel profondo, ma l’ha aiutata anche a reagire dimostrando la sua resistenza e la sua forte personalità.

Dice di essere stata molestata una volta e di avere reagito mandando a ca..re l’aggressore. Durante un’intervento alla trasmissione Le Iene, ha usato parole forti e dure anche per dare un messagio alle altre donne vittime di violenza. “Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei co….ni e andare a denunciare!” ha detto senza mezzi termini. E’ stato un duro sfogo che si è rivelato necessario anche come forte segnale per le altre donne.

Impostazioni privacy