Marcello Cirillo, nuova vita dopo l’addio a “I Fatti Vostri” | Ecco cosa fa ora

Ormai da più di trent’anni rappresentano uno dei punti fissi del palinsesto della mattina di Raidue. Chi ha seguito con assiduità il programma non può quindi non ricordare Marcello Cirillo, che da qualche anno non fa più parte del cast. Ecco come è cambiata la sua vita e cosa fa ora.

In una fascia oraria come quella della mattina si prediligono programmi che possano permettere al pubblico di rilassarsi e di staccare la spina dalla routine quotidiana. “I Fatti Vostri”, in onda ormai da più di trent’anni su Raidue, riesce a raggiungere appieno questo obiettivo grazie ai momenti dedicati al gioco in cui viene coinvolto il pubblico e alle rubriche dedicate alla cucina e non solo. Non mancano però anche gli spazi dedicati alla cronaca, che da settembre vengono curati da un vero esperto del settore come Salvo Sottile.

Marcrllo Cirillo Rai
Foot | Rai

Da questa stagione, infatti, la trasmissione ha messo in atto uno “svecchiamento” evidente con il cambio della guardia che ha riguardato proprio i conduttori. La rete ha deciso così di dare l’addio a Giancarlo Magalli, volto storico del format e di puntare sull’ex volto di “Quarto Grado” e su Anna Falchi, che era tornata in video in estate con “C’è tempo per..” al fianco di Beppe Convertini. Già da qualche anno, però, non è più presente nel cast un altro personaggio che si era fatto amare dai telespettatori: Marcello Cirillo.

Marcello Cirillo e la sua nuova vita dopo “I Fatti Vostri”: ecco cosa fa oggi

Nel corso della sua lunga permanenza a “I Fatti Vostri” Marcello Cirillo si occupava prevalentemente degli intermezzi musicali. In alcune occasioni, però, l’artista affiancava Magalli e Adriana Volpe anche nei giochi in cui veniva coinvolto il pubblico da casa.

Lui aveva particolare affiatamento proprio con l’opinionista del “Grande Fratello Vip” e non è stato un caso che lui sia arrivato a schierarsi al suo fianco dopo l’addio di lei al programma. Determinanti sono stati i problemi che erano sorti tra la showgirl e il conduttore, che l’aveva discriminata in più occasioni, anche in diretta.

Marcello Cirollo Instagram
Foot | Instagram

Chi amava le sue doti vocali e la sua capacità di intrattenitore si augurava di poterlo rivedere in questa stagione dopo il rinnovamento messo in atto in questa stagione. E invece così non è stato.

Cosa fa quindi oggi Marcello? Un anno dopo avere lasciato il programma Rai, nel 2018, ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza per lui totalmente inedita ma allo stesso tempo impegnativa, la partecipazione a “Pechino Express”. Al suo fianco c’era quella che ormai non considera più solo una collega, ma anche un’amica: Adriana Volpe.

Negli anni successivi non ha comunque mai abbandonato il teatro, da sempre una delle sue grandi passioni, dove riesce a mettere in mostra a 360 gradi tutte le sue doti artistiche. E chissà che presto non arrivi la grande occasione per tornare in Tv.

Impostazioni privacy