Fabio De Luigi: la sofferenza e la paura | L’attore racconta i momenti più bui

Attore e comico molto amato dal pubblico, Fabio De Luigi si è messo a nudo parlando della tragedia che ha colpito la sua famiglia e dei suoi più grandi timori.

Attore, comico, imitatore, conduttore e regista, Fabio De Luigi è molto apprezzato e seguito dagli spettatori.

Fabio De Luigi (fonte web) 26.05.2022-esclusiva.it
Fabio De Luigi, le rivelazioni del comico (fonte web)

Salito alla ribalta con la partecipazione a Zelig, è poi entrato nei cast dei vari “Mai dire…” collaborando con la Gialappa’s Band. Ha partecipato ai diversi programmi sia in veste di conduttore che di comico, dando vita a personaggi quali il modello Fabius, il presentatore Cologno, il pagliaccio Baraldi e il cantante Olmo, guadagnandosi le simpatie del pubblico.

Nel 2005 è diventato il protagonista della sitcom “Love Bugs”, insieme a Michelle Hunziker, che ha riscosso un grande successo. Nel frattempo, ha preso parte a diverse commedie molto apprezzate dagli spettatori: “Natale a New York” insieme a Claudio Bisio, “Gli amici del bar Margherita”, “Maschi contro femmine” e “La peggior settimana della mia vita” sono solo alcuni.

Il comico si è affermato come uno dei più amati dal pubblico, lasciandosi alle spalle il suo passato da giocatore di baseball. De Luigi, infatti, è arrivato nella Serie A1 dopo aver iniziato a giocare nella squadra della sua città natale (Santarcangelo di Romagna), per poi passare al Rimini Baseball nel 1994.

Fidanzato dal 1998 con l’ex modella Jelena Illic, De Luigi è diventato papà per la prima volta nel 2007 con la nascita di Dino. Mentre nel 2011 è nata Lola.

Fabio De Luigi, dalla malattia della madre alla sua più grande paura

Nonostante il pubblico si sia abituato a vederlo sempre scherzoso e sorridente, De Luigi ha vissuto una terribile tragedia e nel corso di un’intervista a Sanità Informazione si è aperto raccontando del dramma affrontato e delle sue paure più grandi.

Fabio De Luigi (fonte web) 26.05.2022-esclusiva.it
(fonte web)

L’attore, solamente qualche tempo fa, ha perso la madre, deceduta per via di una malattia. “Ho avuto, come credo tutti quando si diventa grandi, i genitori che purtroppo se ne vanno” ha dichiarato.

“Mia madre se ne è andata da meno di un anno e ho seguito lei” ha ammesso, affermando di aver trovato sollievo parlando della perdita con altre persone e riuscendo così a sfogarsi e condividere le sue emozioni.

Proseguendo nell’intervista, De Luigi si è soffermato sui suoi amati figli, senza nascondere la paura che prova in quanto genitore. “Quando si è genitori il primo sentimento che si prova è amore verso i figli, ma immediatamente dopo, e quasi paritario se non addirittura una conseguenza di questo amore, è la paura” ha spiegato, affermando di avere paura di tutto. Un timore comprensibile da qualsiasi genitori ma che non lo ferma dall’essere un ottimo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *