Fabio De Luigi: la sofferenza e la paura | L’attore racconta i momenti più bui

Attore e comico molto amato dal pubblico, Fabio De Luigi si è messo a nudo parlando della tragedia che ha colpito la sua famiglia e dei suoi più grandi timori.

Attore, comico, imitatore, conduttore e regista, Fabio De Luigi è molto apprezzato e seguito dagli spettatori.

Fabio De Luigi (fonte web) 26.05.2022-esclusiva.it
Fabio De Luigi, le rivelazioni del comico (fonte web)

Salito alla ribalta con la partecipazione a Zelig, è poi entrato nei cast dei vari “Mai dire…” collaborando con la Gialappa’s Band. Ha partecipato ai diversi programmi sia in veste di conduttore che di comico, dando vita a personaggi quali il modello Fabius, il presentatore Cologno, il pagliaccio Baraldi e il cantante Olmo, guadagnandosi le simpatie del pubblico.

Nel 2005 è diventato il protagonista della sitcom “Love Bugs”, insieme a Michelle Hunziker, che ha riscosso un grande successo. Nel frattempo, ha preso parte a diverse commedie molto apprezzate dagli spettatori: “Natale a New York” insieme a Claudio Bisio, “Gli amici del bar Margherita”, “Maschi contro femmine” e “La peggior settimana della mia vita” sono solo alcuni.

Il comico si è affermato come uno dei più amati dal pubblico, lasciandosi alle spalle il suo passato da giocatore di baseball. De Luigi, infatti, è arrivato nella Serie A1 dopo aver iniziato a giocare nella squadra della sua città natale (Santarcangelo di Romagna), per poi passare al Rimini Baseball nel 1994.

Fidanzato dal 1998 con l’ex modella Jelena Illic, De Luigi è diventato papà per la prima volta nel 2007 con la nascita di Dino. Mentre nel 2011 è nata Lola.

Fabio De Luigi, dalla malattia della madre alla sua più grande paura

Nonostante il pubblico si sia abituato a vederlo sempre scherzoso e sorridente, De Luigi ha vissuto una terribile tragedia e nel corso di un’intervista a Sanità Informazione si è aperto raccontando del dramma affrontato e delle sue paure più grandi.

Fabio De Luigi (fonte web) 26.05.2022-esclusiva.it
(fonte web)

L’attore, solamente qualche tempo fa, ha perso la madre, deceduta per via di una malattia. “Ho avuto, come credo tutti quando si diventa grandi, i genitori che purtroppo se ne vanno” ha dichiarato.

“Mia madre se ne è andata da meno di un anno e ho seguito lei” ha ammesso, affermando di aver trovato sollievo parlando della perdita con altre persone e riuscendo così a sfogarsi e condividere le sue emozioni.

Proseguendo nell’intervista, De Luigi si è soffermato sui suoi amati figli, senza nascondere la paura che prova in quanto genitore. “Quando si è genitori il primo sentimento che si prova è amore verso i figli, ma immediatamente dopo, e quasi paritario se non addirittura una conseguenza di questo amore, è la paura” ha spiegato, affermando di avere paura di tutto. Un timore comprensibile da qualsiasi genitori ma che non lo ferma dall’essere un ottimo padre.

Impostazioni privacy