Elisabetta Canalis, la rottura definitiva con Maddalena Corvaglia | Il motivo che le ha divise per sempre

0
107

Sono le due veline storiche per eccellenza. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno fatto la storia delle vallete di Striscia la notizia. Il loro rapporto si è definitivamente rotto e sono emersi particolari sul motivo che le ha divise così bruscamente.

Sono state forse le veline più famose del tg satirico di Canale 5. Hanno danzato sulla scrivania di Antonio Ricci nelle stagioni che vanno dal1999 al 2002. Erano la bionda e la mora più famose della televisione italiana, ma oggi il loro rapporto non è più così bello come al tempo. Sono state dure le decisioni che le hanno portate ad una separazione.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (fonte web) esclusiva.it
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (fonte web) esclusiva.it

Elisabetta e Maddalena, un legame che le univa nell’anima.

Tra di loro non c’è stato solamente un freddo rapporto professionale. Elisabetta e Maddalena non erano solo colleghe, ma molto di più. Tra di loro c’era un’ amicizia che andava al di là del lavoro. Erano amiche per la pelle e mai si sarebbe potuto immaginare un finale così triste.

Si sono scelte come testimoni di nozze, tanta era la stima e l’affetto che scorreva tra le due. Passavano intere giornate insieme, l’una accanto all’atra. Progettavano continue vacanze vicine e non perdevano un’occasione per farsi vedere insieme. Cosa può essere successo che le ha portate a litigare così duramente? E soprattutto in che rapporti sono oggi?

Fino ad oggi sono state tante le indiscrezioni sulla fine del loro rapporto d’amicizia, ma mai nessuna è stata confermata dalle dirette interessate. Il motivo apparente che le ha spinte ad intraprendere strade così distanti dovrebbe essere di natura professionale. Si parla di un contratto la cui firma non è andata a buon fine per colpa di una delle due.

La causa principale deve essere stata inerente ad un progetto di un’apertura di un centro fitness che evidentemente non non si è mai concretizzato. Una delle due si è tirata indietro all’ultimo senza una valida giustificazione e questo ha scatenato l’ira dell’altra.

Le dichiarazioni delle due protagoniste

Le protagoniste di questa triste vicenda non hanno mai rivelato il vero motivo direttamente. Maddalena si era lasciata andare ad una confessione riguardo il grande dolore che la faccenda le aveva provocato. Elisabetta, di contro, aveva dichiarato di avere bisogno di più tempo per metabolizzare la rottura.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai tempi di Striscia la notizia (fonte web) (1)
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai tempi di Striscia la notizia (fonte web)

Visioni distinte, ma forse convergenti, che, ci auguriamo, preludano ad un ricongiungimento. C’è di certo che entrambe le donne hanno al volontà di mettersi alle spalle questo brutto capitolo della loro vita, anche se non nell’immediato. Hanno parlato di motivi troppo futili per continuare in questa direzione. Speriamo quindi che la bella coppia si possa presto riavvicinare e magari intraprendere un progetto lavorativo che le veda vicine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here