Alessandro Borghese, l’incredibile storia familiare | La scoperta che ha fatto gli ha stravolto la vita

0
180

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Ma questo dettaglio sulla sua vita privata è davvero sconvolgente

45enne, Alessandro Borghese. Nato a San Francisco e sappiamo bene che è figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Così come sappiamo che ha studiato proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona. Insomma, il suo grande successo ci ha permesso di sapere molte cose di Alessandro. Ma questa, siamo quasi certi, la ignoravate.

Alessandro Borghese (web source) 28.5.2022 esclusiva
Alessandro Borghese (web source)

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano. Nello stesso anno, conduce anche Game of Talents, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

Il figlio che non sapeva di avere

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo. Nel proliferare dei talent e reality show sulla cucina, il suo “4 Ristoranti” è certamente uno dei più grandi successi degli ultimi anni, anche perché ci mostra le bellezze, non solo culinarie, della nostra Italia.

Alessandro Borghese (web source) 28.5.2022 esclusiva 2
Alessandro Borghese (web source)

Alessandro Borghese è diventato quindi un personaggio televisivo conosciuto e apprezzato. Ma anche una vera e propria icona di stile. Anche per questo, su di lui, è aumentata a dismisura la curiosità. Negli anni, come abbiamo visto, abbiamo imparato a sapere molto di Alessandro e della sua famiglia.

Ma questo dettaglio era ignoto ai più. Ed è stato proprio il popolare chef a rivelarlo in un’intervista di non molto tempo fa. Prima di mettere la testa a posto con Wilma, infatti, Borghese sarebbe stato molto libertino nei rapporti sentimentali. E così avrebbe scoperto solo da pochissimi anni di avere un figlio che non ha mai conosciuto: “Ero un po’ “sportivo”. Solo di recente sono venuto a conoscenza del bambino” ha detto.

Secondo quanto emerso, il figlio sarebbe stato concepito circa tre anni prima di sposarsi con Wilma. Quindi oggi avrebbe circa 16 anni. Ma è incredibile non solo che Borghese lo abbia scoperto molto tempo dopo, ma che non lo abbia mai visto: “Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neppure una sua foto” ha detto qualche tempo fa a “La Repubblica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here