Nadia Rinaldi, sapete chi è suo figlio? Ecco dove lo abbiamo già visto

L’attrice – nota per aver recitato in diverse commedie di successo – ha un figlio che ha deciso di seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo. Scopriamo chi è e dove l’abbiamo già visto.

L’attrice Nadia Rinaldi si è avvicinata al mondo dello spettacolo frequentando il Laboratorio di esercitazioni sceniche del leggendario Gigi Proietti, con il quale ha avuto modo di lavorare in diverse messinscene.

Nadia Rinaldi (fonte web) 28.05.2022-esclusiva.it
Nadia Rinaldi, avete mai visto il figlio dell’attrice? (fonte web)

Il esordio sul grande schermo risale ai primi anni novanta. È riuscita a farsi notare per via del suo fisico, alto e robusto, diventando la protagonista del film “Faccione” nel 1991. Ha poi recitato in numerose commedie di successo. Tra queste menzioniamo “Vacanze di Natale ’91”, “Anni 90”, “S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa” e “Miracolo italiano”, che le hanno permesso di lavorare con registi del calibro di Christian De Sica, Enrico Oldoini e Carlo Vanzina.

Dopo essere diventata mamma nel 2000 insieme al regista Mauro Mandolini, l’attrice si è sottoposta ad un intervento di bypass intestinale, arrivando a perdere 80 chili. Nel corso degli anni, seguendo una dieta ed uno stile di vita più sani, è dimagrita notevolmente ed il suo aspetto è molto cambiato rispetto ai suoi esordi.

Dopo essersi sposata con Ernesto Ascione, per poi divorziare, nel 2008 ha avuto un’altra figlia, Francesca Romana, con il pittore Francesco Toraldo. Negli ultimi tempi, Nadia è stata paparazzata in compagnia dell’ex tronista Ivano Marino: i due si sono conosciuti sul set della trasmissione “Jump”.

Chi è Riccardo Mandolini

Ma chi è il figlio di Nadia Rinaldi? Il suo nome è Riccardo Mandolini ed ha deciso di seguire le orme della madre, entrando nel mondo dello spettacolo. Oggi ha 22 anni ed è considerato una promessa del cinema italiano.

Riccardo Mandolini (fonte web) 28.05.2022-esclusiva.it
Riccardo Mandolini (fonte web)

Ha esordito come attore da giovanissimo. A 13 anni ha iniziato ad esibirsi in teatro, mentre nel 2016 è entrato nel cast del film “Al posto tuo”, dove ha recitato insieme ad Ambra Angiolini e Luca Argentero.

A questo ha fatto seguito “Bentornato papà”. Ma la notorietà è arrivata con la serie “Baby”, prodotta da Netflix, grazie alla quale ha conquistato il pubblico nel ruolo di Damiano.

Il giovane attore è molto riservato riguardo la sua vita priva ma sappiamo che, da diverso tempo, è fidanzato con la modella Chiara Pompei e i due formano una bellissima coppia, molto affiatata.

Impostazioni privacy