Raffaella Fico, vi ricordate della figlia Pia? Ecco com’è diventata oggi

Nel 2012 Raffaella Fico è diventata mamma, per poi ritrovarsi al centro di una complicata controversia. Oggi Pia sta crescendo ed è una bambina meravigliosa, tanto quando la madre.

Showgirl, modella e attrice, Raffaella Fico è nata nel 1988 a Cercola (in provincia di Napoli). Il suo debutto nel mondo della spettacolo risale al 2008: dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Grand Prix, è entrata nella casa del “Grande Fratello” facendosi conoscere dagli spettatori.

Raffaella Fico (fonte web) 01.06.2022-esclusiva.it
Raffaella Fico, chi si ricorda della figlia Pia? (fonte web)

Il reality show l’ha portata alla notorietà e, nello stesso anno, ha esordito anche come attrice nel film “Sguardi diversi”. Ha poi preso parte al rotocalco “Lucignolo” in veste di inviata, riscuotendo un notevole successo.

La relazione con Mario Balotelli

Nel corso della sua carriera la Fico ha partecipato a diverse trasmissioni: è stata una valletta di “Colorado Cafè”, ha affiancato Enrico Papi nella conduzione del game show “Il colore dei soldi” e del quiz “CentoxCento” ed è entrata nel cast di “Saturday Night Live from Milano”.

Inoltre ha preso parte a “L’isola dei famosi”, “Baila!” e “Tale e quale show” in qualità di concorrente. Mentre lo scorso anno è tornata nella casa più spiata d’Italia, dopo aver passato qualche tempo lontana dai riflettori.

Raffaella, in seguito al suo debutto sul piccolo schermo, si è trovata più volte al centro dei gossip, a partire dalla sua relazione con Cristiano Ronaldo nel 2009. La showgirl, successivamente, ha avuto una storia con Mario Balotelli, iniziata nel 2011.

Nel 2012 ha dichiarato di essere incinta del celebre attaccante. Balotelli, da parte sua, non ha creduto all’annuncio della showgirl. Convinto che si trattasse di una farsa, non ha voluto riconoscere Pia. La controversia tra la Fico e Balotelli ha portato ad una causa, al termine della quale il calciatore ha finalmente riconosciuto la figlia.

Come è diventata Pia oggi

Il seguito al riconoscimento, Mario si è molto legato a Pia, instaurando uno splendido rapporto con la figlia. E nonostante la rottura con Raffaella, sembrerebbe che tra i due ci sia una buona amicizia.

Raffaella Fico e Pia (fonte web) 01.06.2022-esclusiva.it
Raffaella e Pia (fonte web)

Oggi la bambina ha dieci anni ed è già meravigliosa: dagli scatti insieme ai suoi genitori, emerge la somiglianza con entrambi ed ha preso tutta la bellezza della madre.

Inoltre, Pia ha dimostrato di essere già molto matura, incoraggiando il padre che durante una partita Napoli-Brescia è stato vittima di insulti razzisti da parte dei tifosi. “Non ascoltarsi, sono stupidi” ha esclamato la bambina, cercando di fargli forza.

Impostazioni privacy