Costanza Caracciolo: “E’ stato il giorno più brutto della mia vita” | Una tragedia devastante

La loro è una coppia indissolubile che oggi ha formato una splendida famiglia. Costanza ha però raccontato della più grande sofferenza che ha dovuto affrontare insieme a Christian Vieri e che probabilmente li ha uniti maggiormente. E’ stato un durissimo colpo dal quale difficilmente ci si riprende del tutto.

La loro sembra una favola moderna; una storia d’amore tra il principe e la principessa dei nostri giorni che vivono felici e contenti. Ma insieme hanno dovuto affrontare un grande trauma inaspettato che ha, per qualche tempo, turbato il loro grande equilibrio.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri (fonte web) esclusiva.it (1)
Costanza Caracciolo e Christian Vieri (fonte web)

Costanza e Christian, la loro favola moderna

Il grande calciatore della nazionale, Bobo Vieri nel suo passato è stato più volte legato alle veline di Striscia la notizia. All’inizio degli anni 2000 ha avuto una intensa relazione con la bruna Elisabetta Canalis.

Tra il 2006 e il 2011 ha ceduto al fascino di un’altra ragazza di Antonio Ricci, Melissa Satta  e con lei ha vissuto una lunga storia d’amore. Ma è stata la bionda Costanza Caracciolo a rubargli il cuore; nel 2019 ha pronunciato il sì davanti ad amici e parenti e da quel giorno hanno condiviso gioie e dolori costruendo una splendida famiglia.

Costanza Caracciolo ha 32 anni e viene conosciuta al grande pubblico nel 2008 quando partecipa alla selezione in diretta nazionale delle Veline. L’omonimo programma di Canale 5 ha proclamato in quell’anno lei e Federica Nargi; dal 18 settembre 2008 fino alla fine della stagione 2012 sono state una accanto all’altra sulla scrivania di Striscia la notizia.

Dopo qualche anno ha iniziato la sua relazione con il calciatore dell’Inter e nel 2018 hanno dato alla luce la loro primogenita Stella. Solo un anno dopo sono convolati a nozze con un rito civile al quale è susseguito uno sfarzoso ricevimento. Esattamente 12 mesi dopo è nata la loro seconda figlia, Isabel.

La tragedia che li ha colpiti

I due sono veramente affiatati e frequentemente si fanno vedere sui social durante felici momenti di condivisione familiare insieme alle loro bimbe. Ma la serenità che traspare dai loro volti è stata minata fortemente qualche anno fa. Prima che nascesse la loro primogenita i due erano riusciti a concepire un altro bimbo.

Costanza Caracciolo, Cristian veri e le figlie (fonte web) esclusiva.it (1)
Costanza Caracciolo, Cristian veri e le figlie (fonte web)

I media sono venuti a sapere della gravidanza della showgirl e ne hanno dato il dolce annuncio. Il fato però sembra essersi accanito su di loro e proprio nel giorno in cui il grande pubblico veniva messo al corrente della lieta novella, Costanza ha perso il bimbo. Per la donna quello è stato il giorno più brutto della sua vita; “ne uscii devastata” ha dichiarato con profonda commozione.

È stata forse la concomitanza di eventi a traumatizzare maggiormente Costanza che fortunatamente grazie all’amore sincero per Christian è riuscita a trovare la forza per voltare pagina e costruire la splendida famiglia che ha oggi.

Impostazioni privacy