Valeria Marini, il suo più grande dolore | Quel pensiero la perseguita da anni

Valeria Marini è una showgirl apprezzatissima del panorama nazionale ed internazionale. Sempre sulla cresta dell’onda del successo, ha alle spalle una carriera eccezionale. Ma c’è un sogno che ancora oggi è rimasto chiuso nel cassetto e che la bella showgirl non è riuscita a realizzare. Un tormento che ancora oggi la perseguita.

Ha alle spalle infinite apparizioni in programmi televisivi, partecipazioni a pellicole di grande successo e ultimamente ha tentato anche la strada del “luccicante” mondo del reality show. Valeria Marini, la diva stellare, è ancora oggi una delle star più desiderate, ma ha confessato di non aver raggiunto un suo grande obiettivo che non riesce a dimenticare.

Valeria Marini (fonte web) esclusiva.it
Valeria Marini (fonte web)

Valeria Marini, la diva stellare per eccellenza

All’età di 54 anni Valeria Marini è ancora in splendida forma. Una diva dei nostri giorni che ha iniziato a calcare le scene come prima donna nel cast del indimenticabile Bagaglino. Il suo fare da vamp alternato ad una straripante simpatia ha fatto della Marini un’icona della televisione italiana apprezzata da milioni di fan.

Sono tante le sue interpretazioni in film di successo soprattutto della commedia all’italiana; nel ’93 ha recitato in Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, nel ’96 ha preso parte ad un una produzione che l’ha resa celebre. E’ stata la protagonista del film erotico Bambola diretto da Bigas Luna.

Ha poi recitato in In questo mondo di ladri, Operazione vacanza e Io non pago – l’Italia dei furbetti. E’ poi stata l’apprezzatissima conduttrice di trasmissioni dallo straordinario successo. Ha presentato il 47′ Festival di Sanremo, diverse edizioni di Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Nell’ultimo periodo si è impegnata nella partecipazione dei più importanti reality show; è stata concorrente dell’Isola dei famosi, del Grande Fratello vip, Temptation Island vip e Supervivientes in Spagna.

Gli anni ’90 sono stati per lei il periodo d’oro, ma ancora oggi Valeria Marini è considerata una sex simbol per il suo corpo statuario e le sue forme da far girar la testa. La sua relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori ha avuto una risonanza nazionale.

Valeria Marini, quel sogno che non ha mai potuto realizzare

Ma c’è una cosa che Valeria Marini non è riuscita ad avverare: un sogno tenuto sempre nel cuore che purtroppo non si è mai realizzato: Valeria non è riuscita mai ad avere figli. Il tema è molto intimo e delicato e perciò é rimasto spesso in secondo piano.

Valeria Marini (fonte web)
Valeria Marini (fonte web)

Molto probabilmente però la showgirl non è riuscita a diventare mamma perché le sue relazioni si sono sempre interrotte un attimo prima che si decidesse di fare il grande passo e di concepire un figlio.

Valeria però ha anche raccontato di aver subito degli aborti, uno anche durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori. Una sofferenza comune a molte donne che l’ha segnata persino in età giovanissima e che ha provocato una ferita ancora da rimarginare nella splendida showgirl.

Impostazioni privacy