Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Adriano Celentano e Claudia Mori, la coppia più bella del mondo ‘frenata’ da un tradimento inaspettato: l’incredibile confessione che spiazza tutti.

La celebre coppia dello spettacolo format da Adriano Celentano e Claudia Mori rappresenta un punto di riferimento per le coppie più longeve.

Adriano Celentano tradimento Claudia Mori
Adriano Celentano (Instagram)

I due si erano conosciuti sul set di un film e da allora i loro sguardi non si sono più persi di vista. E’ chiaro per molti che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato la coppia a legarsi a vita e coronare i loro sogni.

Tra i desideri più belli mai realizzati ci sono i tre figli, Rosalinda, Giacomo e Rosita, alcuni dei quali noti agli occhi del pubblico per aver preso parte ad alcune esperienze sul piccolo schermo.

I figli rappresentano per Adriano e Claudia, l’espressione più alta del loro amore a prima vista. Un amore che nonostante tutto si porta dietro la ‘cicatrice’ dell’alto tradimento

Adriano Celentano e Claudia Mori, il tradimento che li fece vacillare: chi è il terzo incomodo

Non tutti sanno che nel vortice d’amore che ancora tutt’oggi è il motore dell’esistenza di una delle coppie più nobili dello spettacolo, si è verificato un turbine in tempesta che ha messo per un attimo in discussione il loro inossidabile legame.

Adriano Celentano tradimento Claudia Mori
Ornella Muti e Adriano Celentano (fonte web)

Adriano Celentano e Claudia Mori non hanno quasi mai avuto battute d’arresto nel loro indistruttibile rapporto, eccetto in un’occasione.

Durante le riprese sul set de “Il Bisbetico domato”, il “Molleggiato” aveva perso la testa per una delle attrici più affermate del panorama dello spettacolo. Si tratta di Ornella Muti, per la quale Adriano perse letteralmente la testa.

Le scene più intime e roventi sul set si ripercuotevano in gran segreto anche fuori dai riflettori. Gli italiani al tempo non erano al corrente dei continui flirt e le fughe d’amore che si consumavano in quel periodo tra Celentano e la Muti.

A tal proposito, Claudia Mori ne parla inspiegabilmente a ‘mente libera‘ e scevra da sofferenze e preoccupazioni nel perdere il suo uomo di riferimento.

L’attrice capitolina a distanza di anni dal tradimento, di cui venne a conoscenza in un secondo momento giustifica il comportamento del Molleggiato italiano.

La coppia più bella dello spettacolo attraversava all’epoca, un momento particolare, legato a continui distacchi per lavoro, soprattutto a causa dei fitti impegni sull’agenda della cantante.

Oggi per Adriano e Claudia, quell’incidente di percorso è soltanto un lontano ricordo, finito da tempo nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy