Scooter si schianta contro un palo: padre e figlia perdono la vita

Nel pomeriggio di lunedì a Correzzola, in provincia di Padova, un uomo di 60 anni e la figlia 33enne sono morti in un terribile incidente in scooter.

Tragedia a Correzzola, in provincia di Padova, nel pomeriggio di lunedì. Un uomo di 60 anni e la giovane figlia di 33 hanno perso la vita in un terribile incidente stradale mentre rientravano a casa a bordo di uno scooter.

Correzzola incidente scooter morti padre figlia
(Karl Allen Lugmayer – Adobe Stock)

Il mezzo a due ruote, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è finito fuori strada terminando la propria corsa contro un palo della segnaletica stradale. La 33enne è deceduta sul colpo, mentre il padre si è spento poco dopo il ricovero in ospedale, dove era stato trasportato in eliambulanza.

Correzzola, scooter sbanda e si schianta contro un palo: padre e figlia perdono la vita

Correzzola incidente scooter morti padre figlia
(Petr Bonek – Adobe Stock)

Lutto a Chioggia (Venezia) per l’improvvisa scomparsa di Alfredo Bergamasco, di 60 anni, e la figlia 33enne Elisa, deceduti in un incidente stradale. Il sinistro nel pomeriggio di lunedì, 27 giugno, a Correzzola, in provincia di Padova.

Padre e figlia, stando a quanto riferiscono alcune testate locali e la redazione di Fanpage, viaggiavano su uno scooter per rientrare a casa, quando improvvisamente, all’altezza di una trattoria, il mezzo è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un palo della segnaletica in un parcheggio in discesa.

In pochi minuti sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del Suem 118 a bordo di diversi mezzi, tra cui l’eliambulanza. Per Elisa era ormai troppo tardi, i medici hanno potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Alfredo è stato, invece, elitrasportato d’urgenza in ospedale, dove è morto poco dopo il ricovero per le lesioni riportate.

Saranno gli accertamenti e le indagini dei carabinieri, giunti sul posto insieme ai soccorritori, a stabilire la dinamica esatta dell’incidente e le cause che hanno fatto sbandare lo scooter.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Chioggia strettasi al dolore dei familiari delle due vittime. Elisa, scrive Fanpage, lascia il marito ed una figlia piccola. Tanti i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Alfredo ed Elisa apparsi anche sui social network.

Impostazioni privacy