Manuela Arcuri ha detto sì | La prima FOTO delle nozze

Manuela Arcuri ha coronato il suo sogno: si è sposata e alcune foto dell’evento sono già sul web, scopriamo insieme tutti i dettagli del matrimonio e alcuni particolari del vestito che ha fatto impazzire milioni di fan. 

manuela arcuri matirmonio
Manuela Arcuri, matrimonio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il sogno è diventato realtà e anche la storia d’amore di Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco ha avuto un lieto fine. I due si sono sposati il 22 luglio presso il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. La coppia sta insieme da tanti anni e si era già sposata nel  2013 a Las Vegas.

Si sono conosciuti nel 2010 per via di alcune amicizie in comune che a poco a poco hanno fatto avvicinare fino a farli innamorare. E’ stato amore a prima vista ed ora tra loro c’è anche un figlio, Mattia di otto anni.

Manuela Arcuri, il matrimonio con il suo grande amore – FOTO

Nonostante la loro storia d’amore vada avanti da anni, i due hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy e restare lontano da riflettori e telecamere, anche per tutelare il loro bambino.  Qualche mese fa, però, sono stati proprio i diretti interessati a rivelare il giorno delle nozze ed alcuni dettagli sul matrimonio.

manuela arcuri matrimonio
Manuela Arcuri, matrimonio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In un’intervista a Isa & Chia Manuela Arcuri avrebbe dichiarato: “Non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.

Intanto sui social è spuntata la prima foto delle nozze. L’ha pubblicata Emanuele Puzzilli, dentista dei vip, invitato che durante il banchetto era seduto di fianco a Vittorio Sgarbi.

L’attrice ha sfoggiato due abiti, uno per la cerimonia e l’altro per il ricevimento. Nello scatto condiviso su Instagram, possiamo notare il secondo vestito colore avorio, con le spalle scoperte e una gonna lunga.

Nessun altro dettaglio sull’evento per il momento. Non ci resta che attendere qualche dichiarazione da parte degli sposi, semmai dovesse arrivare.

Per adesso sul profilo Instagram dell’attrice non è stato pubblicato nessuno scatto, i fan infatti sono curiosi di scoprire altro sulle nozze. Il posto in cui è avvenuto il ricevimento è di una bellezza unica e ha reso tutto speciale. Tra gli invitati erano presenti Nataly Caldonazzo, e l’ex tronista Gianluca De Matteis. 

manuela arcuri matrimonio
Manuela Arcuri, matrimonio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche il bouquet di fiori non è passato inosservato, un mazzo di rose bianche di un’eleganza unica. Chi lo avrà ricevuto? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy