Manuel Bortuzzo, bufera dopo il concerto di Ultimo: il racconto di una ragazza disabile

Manuel Bortuzzo: il nuotatore è finito nella polemica dopo quello che è accaduto al concerto di Ultimo a cui ha assistito. Cosa è accaduto nell’area dei disabili? Una ragazza si è sfogata sui social e ha raccontato tutto quello che ha visto

Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più famosi del momento. Il famoso nuotatore è finito nel mirino dei social dopo qualcosa che è accaduto nei giorni scorsi, quando ha deciso di recarsi al Circo Massimo per assistere al concerto di Ultimo.

Manuel Bortuzzo nella bufera
Manuel Bortuzzo (instagram)-ESCLUSIVA.COM

Manuel ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e qui ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che non avevano mai ascoltato la sua tragica storia. In tanti hanno avuto modo di affezionarsi a lui proprio come essere umano. Nella casa ha rivelato spesso di essere un fan sfegatato di Ultimo, il cantante romano che ha esordito pochi anni fa e che scrive delle canzoni che sono delle vere e proprie poesie.

Manuel Bortuzzo: nella polemica dopo il concerto di Ultimo

Uscito dal Grande Fratello Vip ha continuato a coltivare questo suo amore per il cantante romano, ha avuto modo di recuperare l’album uscito durante la sua permanenza nella casa e di impararlo a memoria, in tempo per il concerto che si è tenuto al Circo Massimo a cui lui ha assistito da sotto al palco.

Una ragazza disabile come lui ha fatto scoppiare una polemica sui social quando ha visto quanto fosse vicino il nuotatore: “Che bravo Manuel Bortuzzo, beato te che sei vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti, perché allora tu sei lì tranquillo? Qualcuno era al Circo Massimo a vedere Ultimo? Ps. Grazie per avermi bloccato, bella figura di m***! Coda di paglia?”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (instagram) esclusiva.com

Manuel non ha risposto a questa polemica per il momento, ma a questo punto è facile pensare che non dirà niente in proposito.

Impostazioni privacy