Suor Cristina innamorata | Non riesce a fare a meno di lui

Vi ricordate suor Cristina? Ha partecipato a The Voice Italia e si è fatta conoscere dai fan che l’hanno supportata e sostenuta in trasmissione e anche dopo. La suora, però, nonostante il successo non ha mai perso di vista il suo grande e unico amore. Infatti dopo il programma si è sposata ed ora la sua vita gira intorno a lui.

suor cristina innamorata
Suor Cristina innamorata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era il 2012 quando suor Cristina ha mosso i primi passi nel mondo della musica e si è fatta conoscere dal pubblico italiano che l’ha supportata sin dal primo giorno. Una suora ribelle per certi aspetti, nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse partecipare a “The voice Italia”, eppure la musica ha avuto la meglio ed ha iniziato una grandiosa avventura.

L’artista è conosciuta anche fuori dall’Italia, in particolare in Francia e Germania ma da qualche anno è sparita e non ha più fatto sapere nulla sul suo conto. Che fine ha fatto la suora? Scopriamolo insieme.

Suor Cristina, la sua scelta dopo la tv

La sua ultima apparizione in tv risale alla sua partecipazione a  “Ballando con le stelle” dove ha concorso ed ha sfoggiato il suo lato ballerino. Ha poi deciso, però, di abbandonare le telecamere e i riflettori e dedicarsi interamente al suo unico e grande amore.

suor cristina innamorata
Suor Cristina innamorata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dio e la fede sono le sue priorità, senza le quali non potrebbe vivere. Per tale motivo, dopo aver preso i voti, ha deciso di dedicarsi completamente alla chiesa affermando: “Mi sono sposata definitivamente con Dio, con più consapevolezza: sono passata un amore ancora più profondo…Ho dovuto purificare la parte della mia vita dedicata al canto e unirla le mie scelte religiose”.

Una volta, in un’intervista durante “Domenica In” ha spiegato a Mara Venier: “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”. 

Suor Cristina ha spiegato che nel corso della sua vita si è chiesta spesso se fede e musica potessero convivere nella sua vita. “Non è stato facile – ha riferito – la mia famiglia non aveva quel tipo di apertura”.

suor cristina innamorata
Suor Cristina innamorata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure ha dovuto scegliere di appendere il microfono al chiodo e continuare la via del signore. Aiuta il prossimo, senza chiedere nulla in cambio, con amore e solidarietà. La semplicità e la bontà non la abbandonano mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.