Flavio Montrucchio e Alessia Mancini | Il racconto del tragico evento

Sono i due bellissimi della televisione italiana. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono la coppia inossidabile del mondo dello spettacolo. Il loro è un legame intenso, forse anche più stretto dopo la grande tragedia che insieme hanno dovuto affrontare: la loro vita è stata sconvolta.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I due personaggi televisivi hanno sempre dichiarato di essere stati travolti entrambi da un colpo di fulmine. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono insieme dal 2001, dal primo momento nel quale si sono visti; si sono subito piaciuti e mai più lasciati.

Dopo solo due anni dal loro primo incontro, nel 2003 hanno deciso di sposarsi e, nonostante siano ancora così giovani, sono vicini addirittura al ventesimo anniversario di matrimonio.

Flavio ha conosciuto il suo grande successo nel 2001 quando ha preso parte alla prima fortunatissima edizione del “Grande Fratello. Quello è stato il trampolino di lancio dal quale Flavio ha spiccato letteralmente il volo. E’ diventato un attore ed un conduttore dal talento eccezionale.

Lo abbiamo visto in Centovetrine, ma anche a teatro quando ha portato in scena l’indimenticabile musical Grease. Il suo talento è innegabile e dal 2019 è diventato uno dei volti di punta del canale Real Time. Ha contribuito a formare molte coppie durante la conduzione di Primo appuntamento. E’ stato nel cast di numerose edizioni di “Bake off Italia”, “All Stars Battle” e “Dolci sotto un tetto”. In questo periodo é alla guida di “Primo appuntamento in crociera”.

Alessia ha debuttato nel mondo dello spettacolo tra le famosissime ragazze di “Non è la Rai”, ma il grande pubblico la ricorda soprattutto nel ruolo di Velina di “Striscia la Notizia” accanto alla bionda Marina Graziani. È stata anche una letterina di Passaparola e conduttrice de “La sai l’ultima”. Nell’ultimo periodo ha partecipato al reality honduregno, l'”Isola dei famosi” e nel 2019 ha condotto “Junior Bake off”.

Il tragico evento che ha sconvolto l’equilibrio familiare

E’ una coppia di giovani talenti la loro e soprattutto una delle più longeve del mondo dello spettacolo, i “Sandra e Raimondo” contemporanei. Ma recentemente i due hanno raccontato un evento che li ha turbati per sempre.

flavio montrucchio alessi mancini matrimonio
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alessia dice di avere incontrato un misterioso signore anglosassone durante un viaggio a Dubai. L’uomo le ha predetto un futuro roseo accanto al suo compagno dichiarando di poter prevedere il loro matrimonio e l’arrivo di tre figli.

La Mancini ha svelato che il loro matrimonio é stato minato nell’equilibrio da un episodio tragico che ha smentito la previsione dell’individuo. Alessia, ha dato alla luce Mya e Orlando, ma prima dell’arrivo del secondo figlio ha dovuto subire un aborto spontaneo che ha provocato un’enorme sofferenza nella coppia.

alessia Mancini flavio montrucchio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un episodio che ha messo a dura prova i due ma che, una volta superato, li ha resi ancora più complici ed uniti. Oggi i due sono più innamorati che mai e si supportano e sostengono in ogni situazione, a lavoro e lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy