I Cesaroni, ricordate Alice? Com’è oggi Micol Olivieri | Ha cambiato vita – FOTO

I Cesaroni, una delle serie televisive dal successo più eclatante. Tutti i suoi personaggi sono diventati celebri tra il pubblico italiano. Micol Olivieri, che nella fiction interpretava Alice, ha subito un cambiamento incredibile. Oltre all’aspetto fisico diversissimo oggi Micol ha cambiato vita.

Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni
Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Erano le vicende di una famiglia allargata che collaborava, sei scontrava, si divertiva per andare avanti nel divertente, ma a volte complicato tran tran quotidiano. Tutti i personaggi attiravano l’attenzione del pubblico. Ogni interprete ha oggi intrapreso la sua strada definitiva, ma non tutti continuano a fare gli attori.

La protagonista Alessandra Mastronardi, ad esempio, ha sfruttato quell’occasione d’oro per fare carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi è un’attrice apprezzatissima richiesta sia in ambito nazionale che internazionale.

C’è poi Micol Olivieri, che nella serie I Cesaroni interpretava la ragazza di famiglia, Alice Cudicini. Oggi Micol è molto cresciuta e ha deciso di cambiare totalmente vita. Nonostante qualche partecipazione, l’ultima delle quali nel reality show “Pechino Express” a fianco dell’ex collega Niccolò Centioni, Micol oggi sembra essere molto lontana dalla fama di cui godeva in quegli anni nei quali andava in onda la serie.

La ragazza ha avuto qualche esperienza televisiva e ha partecipato a una serie web ispirata alla sua vita privata, Una famigli Anormale. Micol ha intrapreso anche un’esperienza lavorativa nel mondo della moda lanciando una collezione di abbigliamento curata nei minimi dettagli da lei stessa.

Nella vita privata la Olivieri è riuscita a costruire una bellissima famiglia insieme al suo compagno Christian Massella. I due sono sposati dal 2014 stesso anno nel quale è nata la loro primogenita Arya. Dopo appena tre anni i due hanno regalato un fratellino ad Arya ed è arrivato Samuel.

L’incredibile trasformazione di Micol

La vita di Micol oggi è completamente stravolta. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo si è dedicata anima e corpo al suo profilo Instagram e oggi può definirsi un’influencer. La sua pagina social ha più di 900.000 follower e Micol, quasi quotidianamente, aggiorna il web con i suoi consigli di bellezza ma anche di vita quotidiana di una mamma di due bambini piccoli.

Micol olivieri influencer
L’influencer Micol Olivieri (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La bellissima ex attrice ha voluto parlare anche della sua esperienza di maternità che a quanto pare è stata diversissima per i due figli. Ha raccontato, a cuore aperto, di essersi sentita felice e leggera dopo aver partorito Arya. Probabilmente vista la sua giovanissima età, aveva solo 21 anni, ha vissuto il tutto con un velo di incoscienza.

micol olivieri influencer
L’influencer Micol Olivieri (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Con Samuel ha confessato di aver sofferto di depressione post partum. Una brutta sensazione comune a moltissime donne che spesso faticano ad aprirsi ai propri cari e a farsi aiutare. Con le sue parole Micol ha voluto essere vicino a tante mamme che faticano anche nella quotidianità. Un messaggio profondo e toccante diretto a tutte le persone in difficoltà con i propri figli neonati.

Impostazioni privacy