Isola dei famosi, Gianni Sperti ha una storia con un’ex naufraga | Chi è

Gianni Sperti avrebbe un flirt con un’ex naufraga di “L’isola dei famosi”: la notizia è stata diffusa da Dagospia. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo

Gianni sperti innamorato
Gianni Sperti innamorato (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quando Dagospia lancia una bomba bisogna coglierla al volo ed oggi è la volta di Gianni Sperti che viene messo al centro del mirino per un presunto flirt con un’ex naufraga dell’“Isola dei famosi”. 

L’opinionista di “Uomini e donne” sta facendo molto parlare di lui e dopo aver letto l’indiscrezione, i fan più curiosi non sono più nella pelle: vogliono conoscere tutta la verità riguardo alla sfera sentimentale del vip. Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla relazione tra Sperti e l’ex naufraga.

Gianni Sperti innamorato: chi è la nuova fiamma?

Il portale Dagospia.it ha rivelato di aver notato che Gianni Sperti, in pausa da “Uomini e donne” mostrerebbe interesse nei confronti di un’ex naufraga dell’“Isola dei Famosi”. Così si legge: “Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si sta dedicando molto ai social…”. 

gianni sperti innamorato
Gianni Sperti innamorato (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il suo nome è Cristina Buccino, influencer molto seguita sui social dove vanta di quasi tre milioni di follower che la supportano e sostengono. Il portale avrebbe dichiarato: “Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e sexy professoressa dell’Eredità…”. 

Dopo aver lanciato l’indiscrezione, però, non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati che a quanto pare preferiscono mantenere il silenzio e far sì che questa notizia venga dimenticata al più presto.

Potrebbe trattarsi soltanto di una semplice amicizia, ma non sappiamo altro per adesso. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli. Inoltre Dagospia avrebbe aggiunto: “Pareva destinata a una grande carriera, ma invece è scomparsa dai radar. La vediamo solo, molto sexy, su Instagram…” Facendo riferimento alla Buccino.

Intanto, qualcuno non vede l’ora di rivedere Gianni Sperti in televisione. A settembre tornerà come opinionista a “Uomini e donne”, insieme a Tina Cipollari. Le novità non mancheranno e neanche i giudizi e le battute da parte dei due esperti che da anni fanno compagnia al pubblico italiano.

cristina buccino influencer
L’influencer Cristina Buccino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Chi saranno i nuovi tronisti? E se Cristina Buccino fosse una di loro? Rimanete sintonizzati per scoprire altri particolari, le sorprese non mancano mai. Stay tuned.

Impostazioni privacy