Silvia Toffanin, quello che ha fatto a Pier Silvio supera il limite | La reazione di lui è più che giustificata

Silvia Toffanin ha stupito il suo compagno con una sorpresa davvero speciale: il regalo per il suo compleanno è strepitoso e il web non fa altro che parlarne, scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

silvia toffanin pier silvio berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin non ha badato a spese ed ha regalato al suo compagno qualcosa di unico e speciale. I due stanno insieme da tanti anni e attualmente formano una delle coppie più amate dal pubblico italiano che segue i due vip in ogni occasione.

Si sono conosciuti nel 2001 e nonostante non siano ancora sposati hanno una famiglia stupenda con due bambini, Lorenzo e Sofia. Complici, amanti, amici, colleghi, non amano essere al centro dell’attenzione ed è per questo che preferiscono restare lontano dai riflettori, per quanto possibile.

Non ci sono molte foto della coppia sul web, non hanno i social e il lavoro e la famiglia sono le uniche priorità. La movida non li appassiona, tanto che la conduttrice di “Verissimo” avrebbe rivelato: “Non ho mai amato le feste, in casa sto bene, preferisco passare del tempo con la mia famiglia”.

Silvia Toffanin, il regalo dal valore esorbitante al suo compagno

E così anche i 53 anni di Pier Silvio Berlusconi sono stati festeggiati in intimità, con la famiglia e qualche amico fidato. Per l’occasione, Silvia Toffanin ha fatto una sorpresa al suo compagno: gli ha regalato qualcosa di unico e inimitabile. Un pezzo raro che non è passato inosservato.

silvia toffanin sorridente
Silvia Toffanin sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Insieme anche e soprattutto nel giorno del suo compleanno, Silvia Toffanin ha sorpreso il suo compagno che non ha potuto fare altro che emozionarsi alla vista di un regalo strepitoso. La conduttrice gli ha comprato una  Mini Moke, una lussuosa automobile vintage. Si tratta di un modello decapottabile, con tettuccio apribile.

Da provare in questa estate calda che non lascia in pace nessuno ed in fatti l’imprenditore è stato già visto sorridente con la sua nuova amica e alcune foto sono state pubblicate dai giornali di gossip che hanno immortalato il momento.

Regalo bello e apprezzato, ma quanto è costato tutto questo lusso? Il prezzo, come sempre quando si tratta di auto, varia in base alle varie funzioni e opportunità a disposizione, ma non si tratta di un regalo economico per la Toffanin. Infatti, il costo si aggirerebbe dai 20 mila ai 40 mila euro.  

silvia toffanin sorridente
Silvia Toffanin sorridente (Instagram)

Non ci resta che attendere qualche scatto della coppia alla guida del nuovo gioiello Berlusconi. Dopo questo regalo speciale, arriverà la proposta di matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.