Clizia Incorvaia, il grande party per Gabriele | Ha scelto LUI come padrino – FOTO

Clizia Incorvaia è al settimo cielo e non poteva desiderare più di quanto la vita le ha riservato: è volata ad Agrigento per battezzare il piccolo Gabriele ed ha dato vita ad una feste unica e irripetibile, indovinate chi era lo special guest della serata?

clizia incorvaia felice
Clizia Incorvaia felice (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il battesimo di Gabriele è stato un evento speciale per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno deciso di festeggiare in grande il loro piccolo in uno dei luoghi più belli d’Italia, nonché patria dell’influencer. Così, sono volati in Sicilia precisamente ad Agrigento dove hanno dato vita ad una feste incredibile che nessuno potrà mai dimenticare.

L’organizzazione è stata impeccabile: dalla cerimonia in chiesa al banchetto, fino all’animazione e gli addobbi. E’ stata una vera celebrazione di amore per la famiglia e la storia nata in uno dei reality più amati dagli italiani. Proprio così, Clizia e Paolo si sono conosciuti durante il “Grande fratello vip” e da lì non si sono più lasciati. Prossimo step? Il matrimonio.

Clizia Incorvaia, il battesimo di Gabriele e l’ospite speciale – FOTO

Grande festa in quel di Agrigento, dove parenti e amici si sono riuniti per festeggiare il battesimo di Gabriele. Clizia Incorvaia ha da poco pubblicato alcuni scatti della serata e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di un ospite speciale.

alfonso signorini padrino
Alfonso Signorini, padrino di Gabriele (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alfonso Signorini è stato scelto come padrino per il piccolo Gabriele. Clizia e Paolo lo avevano già dichiarato qualche mese fa quando hanno partecipato a una delle ultime puntate della scorsa edizione del “Grande fratello vip”. Il conduttore e giornalista non è soltanto un amico, ma simboleggia per la coppia il Cupido che ha tirato la freccia dell’amore.

La Incorvaia e Ciavarro sono entrati nella casa più spiata d’Italia con una serie di progetti da realizzare, ma non avevano previsto l’amore che invece è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed ha sorpreso tutti, soprattutto loro. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, un treno che entrambi hanno saputo prendere al volo.

La festa ad Agrigento, quindi, è stato un modo per festeggiare l’amore puro e genuino che non ha bisogno di filtri e trucchi per sopravvivere. I due sono pronti a compiere grandi passi insieme, primo tra tutti il matrimonio.

clizia incorvaia felice
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I fan che li seguono non vedono l’ora di scoprire la data del grande evento, ma per adesso non ci sono indizi al riguardo. La coppia si gode la famiglia, l’unica cosa che conta.

Impostazioni privacy