Ilary Blasi, un nuovo indizio rimanda a LUI | con chi è al mare – FOTO

 

Ilary Blasi è molto attiva sui social dove condivide con i fan molti momenti delle sue giornate da single: cosa bolle in pentola? I follower la seguono e supportano soprattutto in questo periodo complicato che nessuno si aspettava. Di Francesco Totti non c’è traccia, ognuno ha preso la propria strada.

ilary blasi pensierosa
Ilary Blasi pensierosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Qualche settimana fa abbiamo ricevuto una notizia inaspettata, o quasi visto che Dagospia aveva già lanciato la bomba a Marzo ma nessuno voleva crederci: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati dopo venti anni di matrimonio e tre figli.

Lo hanno rivelato attraverso delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta: “Il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Le parole di lei.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Ha spiegato lui.

Ilary Blasi volta pagina o c’è ancora LUI a farle compagnia?

Dopo la notizia, Ilary Blasi ha fatto le valigie ed è volata in Tanzania insieme ai suoi figli, mentre Totti è rimasto a Roma ed ha rinunciato ad una vacanza a Formentera insieme a degli amici. Da qualche giorno, la conduttrice è tornata nella Capitale ma non si è trattenuta molto.

ilary blasi pensierosa
La storia di Ilary Blasi al mare (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La showgirl si sta rilassando al mare a Sabaudia. E’ lì che ogni anno tornava insieme al suo Pupone ma quest’anno è da sola? Non lo sappiamo con certezza, dalle foto che pubblica è sempre in compagnia di libri e il sole che splende alto nel cielo.

Nessuna traccia di Francesco Totti, anche se la villa appartiene a entrambi.  E’ proprio su quelle spiagge che è sbocciato il loro amore finito dopo anni per un presunto tradimento da parte del Capitano.

ilary blasi preoccupata
Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, la Blasi appare rilassata e tranquilla in riva al mare. Si lascia cullare dalle onde dell’acqua e gioca insieme a sua figlia Isabel, la più piccola della famiglia, nata sei anni fa.

 

Impostazioni privacy