Carlotta Mantovan, dopo Frizzi una vita piena d’amore

Che fine ha fatto Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi che ha conquistato il cuore del conduttore durante la sua partecipazione a “Miss Italia”? Dopo anni dalla morte del presentatore, sono tanti a chiedersi che fine abbia fatto la compagna e cosa da adesso.

carlotta mantovan sensuale
Carlotta Mantovan sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo vista per la prima volta su Rai 1 quando partecipò al concorso di “Miss Italia” dove incontrò l’uomo della sua vita. Carlotta Mantovan è da tutti conosciuta da tutti per essere stata la compagna di Fabrizio Frizzi con il quale ha avuto anche una figlia.

Galeotto fu il programma, tra loro fu amore a prima vista e nonostante la differenza di età, sono riusciti a costruire una storia unica stroncata dalla morte prematura del conduttore.

Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi ha un nuovo amore

La Mantovan è molto amata dal pubblico italiano che vorrebbe rivederla in televisione in qualche programma. A quanto pare, però, la moglie di Frizzi non avrebbe nessuna intenzione di farsi rivedere sul piccolo schermo. Oggi ha un unico amore e una sola priorità.

carlotta mantovan sorridente
Carlotta Mantovan sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Addio telecamere e riflettori, Carlotta Mantovan dedica il suo tempo a sua figlia Stella con la quale condivide i suoi momenti più belli. Secondo quanto si legge sul web, la moglie di Frizzi si sarebbe trasferita in Francia per godere di panorami mozzafiato e della sua più grande passione: l’equitazione.

Infatti, sta insegnando a sua figlia come andare a cavallo e sui social occasionalmente pubblica scatti che la ritraggono al galoppo. Anche il mare non può mai mancare e il sorriso, nonostante il passato che non potrà mai dimenticare. Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto indelebile nella sua vita che solo l’amore per Stella potrà colmare.

Poco prima della morte del marito, la Mantovan aveva raccontato qualche dettaglio sul suo matrimonio a Eleonora Daniele in un’intervista per “Sabato italiano”. All’epoca aveva riferito

È stato un giorno meraviglioso. Io e Fabrizio abbiamo scelto tutto da soli, all’insegna della semplicità così come siamo noi.

Quel noi che rimarrà per sempre nella vita della giornalista, nonostante Fabrizio non sia più fisicamente con lei. L’amore resta ed è questo la cosa più importante che continua a farla sorridere.

carlotta mantovan giovane
Carlotta Mantovan da giovane ( Instagram) ESCLUSIVA.COM

Chissà se Stella da grande intraprenderà la stessa strada dei genitori? E’ amante della musica come il padre e del cavallo come la madre, cosa farà tra qualche anno? Non ci resta che attendere e scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.