Elisabetta Canalis, il costume sgambatissimo provoca intense aperture, anche dove (solitamente) non batte il sole – FOTO

La bellissima Elisabetta Canalis colpisce ancora una volta: complici i suoi scatti su Instagram che sono diventati immediatamente virali. Qual è il segreto della sua incredibile bellezza? Alcuni indizi ci fornirebbero la tanto attesa risposta. 

Elisabetta Canalis foto virale
Elisabetta Canalis – Instagram

Bellissima come sempre Elisabetta Canalis, la stupenda conduttrice e modella che si divide tra Los Angeles dove vive insieme al marito e figlia ma parte del suo cuore rimane comunque in Italia. La ex velina infatti torna volentieri quando le è possibile, per motivi lavorativi o semplicemente di relax.

In Italia infatti non è mai stata dimentica. Sin dai suoi esordi – proprio sul bancone del tg satirico della televisione italiana ovvero “Striscia la Notizia” – si è fatta subito notare. Ed oggi è una splendida donna che ci ipnotizza col suo viso sempre fresco ed una bellezza che ti conquista giorno dopo giorno.

Elisabetta Canalis, la FOTO che mostra quel dettaglio intrigante è virale

Una vita dedicata al benessere del proprio corpo ed oggi continua a raccoglierne i frutti: una fisicità esplosiva quanto tonica ed è per questo che i suoi fans la amano e la seguono da sempre, vanta infatti milioni di followers, tutti pronti a lasciarsi ammaliare da lei, certamente la sua ultima storia postata su Instagram scatenerà mille pulsazioni.

Elisabetta Canalis foto virale
Elisabetta Canalis – Instagram

Un dettaglio della foto che non è passato inosservato: questo scatto appare infatti tra le ultime storie che la stessa ha postato risalente ad una manciata di minuti fa. Un momento di assoluto relax e goliardia: l’ex velina infatti si trova al mare mentre si concede degli attimi di spensieratezza insieme agli amici. Nell’immagine si vede chiaramente la Canalis che tiene sulle spalle una sua amica pronta per farla tuffare.

Appare bella, sorridente e gioiosa e certamente questo dettaglio convince e piace tanto al web che è solito inondarla con messaggi sempre carini e dolci. Elisabetta ad oggi vanta veramente pochissimi haters, il suo sorriso ed il viso sempre fresco conquistano tutti. C’è un altro dettaglio che non merita di passare in secondo piano, ovvero la splendida fisicità sublimato da un costume semplicemente sexy.

Modello intero ma con aperture ultra sexy di colore arancione perfetto per chi come lei ha una pelle bruna invidiabile. Il costume è talmente sgambato da far emerge quella zona dove non è battuto il sole, tanto da essere decisamente chiaro. Un dettaglio audace particolarmente gradito dal web.

Impostazioni privacy