“Sei qualcosa di fantastico” Mercedesz Henger in bikini bianco trasparente | Unica – FOTO

Ha partecipato per la seconda volta all’“Isola dei famosi” dove ha fatto molto parlare di lei e della sua vita privata e professionale. Il suo nome è Mercedesz figlia di Eva. Oggi si gode l’estate e il relax dopo tanto lavoro ed è pronta a vivere nuovi progetti professionali. 

mercedesz sensuale
Mercedesz sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha più di ottocentomila follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. E’ figlia di Eva e assomiglia molto alla madre. Il suo nome è Mercedesz, ex naufraga dell'”Isola dei famosi” che ha dato filo da torcere in Honduras ma non è riuscita a raggiungere il podio.

Dopo l’esperienza lavorativa, oggi si gode il meritato relax e sui social sfoggia degli scatti mozzafiato che lasciano tutti senza parole. Solare, intraprendente e seducente, sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

Mercedesz, in bikini è paradisiaca – FOTO

Mercedesz è volata in Egitto insieme alle sue amiche dove sta trascorrendo alcuni giorni all’insegna del divertimento e del relax. Non perde occasione di condividere con i follower molti momenti della vacanza e alcune foto diventano virali.

mercedesz bikini
Mercedesz in bikini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’ultimo post è un insieme di foto dove l’influencer si mostra sensuale e seducente con un bikini bianco e quasi trasparente. E’ in barca, ha i capelli sciolti e il décolleté è in primo piano.

Sensuale come non mai, approfitta dello scatto per attirare l’attenzione dei fan e condividere con loro un messaggio importante. Sotto si legge

Nella mia vita ho studiato tanto, sia in Italia che in Inghilterra. Ho lavorato sia mentre studiavo che dopo nel settore della ristorazione. La mia vita adulta l’ho vissuta da sola, le mie decisioni le ho sempre prese da sola e affronto qualsiasi difficoltà mi si presenti da sola. Essere sola e indipendente non vuol dire che io non abbia persone per me importanti: la mia famiglia, i miei amici, ecc. Ho avuto la fortuna di aver partecipato all’isola dei famosi nel 2016 e da lì la mia vita lavorativa è cambiata.

Poi ha aggiunto

Io non guardo la vita degli altri giudicandoli in negativo per quello che hanno o non hanno. A parte che, in generale, non giudico mai nessuno perché sono stata educata così. Sono una persona estremamente umile e semplice. Non ho bisogno di molto per godermi questa vita. Se alcune cose mi capitano: non significa io sia una brutta persona o che non debba godermele perché ad altri può “dare fastidio”. 

mercedesz sensuale
Mercedesz sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra i commenti, qualcuno si è soffermato solo ed esclusivamente sulla sua bellezza scrivendo: “Sei qualcosa di fantastico”. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy