Letizia di Spagna cambia look e lo fa ad un prezzo stracciato | FOTO

Letizia Di Spagna per l’incontro di beneficenza Unicef ha sfoggiato un outfit casual ma allo stesso tempo elegante che ha sorpreso tutti i presenti e il web. Scopriamo insieme tutti i dettagli del vestito, già indossato in precedenza da una delle due figlie.

letizia di spagna elegante
Letizia di Spagna elegante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Classe ed eleganza, così Letizia di Spagna si mostra nella quotidianità e agli eventi a cui deve partecipare per il ruolo che ricopre. Sempre insieme al marito Felipe e a volte alle figlie, non perde occasione di farsi fotografare, senza mai eccedere.

Ed è proprio ciò che è accaduto all’incontro di beneficenza Unicef avvenuto a Madrid dove ha sfoggiato un look sensazionale che ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, tanti hanno potuto notare che l’abito indossato era già stato scelto da una delle figlie per un altro evento ed il web ha fatto delle ricerche ed ha scoperto il costo dell’outfit.

Letizia di Spagna, umile ma con stile: il vestito che ha sorpreso il web

Letizia di Spagna è solita indossare tailleur o pantaloni per occasioni importanti, questa volta ha optato per qualcosa di diverso: abito fresco e e a fantasia. Un outfit semplice ma allo stesso tempo elegante attraverso cui è apparsa ancora più bella.

letizia di spagna sorridente
Letizia di Spagna sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il vestito scelto dalla sovrana era già stato indossato dalla figlia Leonor, ma ciò che ha spiazzato il web è il fatto che abbia un costo di 39,99 euro anche se il prezzo originale è di 59,99 euro.

Non si tratta di nessuna edizione limitata, ma attualmente il modello è quasi introvabile, infatti dopo che Leonor lo ha indossato lo scorso 25 giugno per un evento a teatro, è andato a ruba e tra poco diventerà sold-out. A fare da cornice all’abito, la sovrana ha scelto un paio di orecchini a forma di rombo in oro e diamanti e l’anello di Karen Hallam di cui non può fare a meno.

Nonostante il prezzo sia basso, il vestito è elegante e di classe soprattutto se ad indossarlo è una delle donne più affascinanti del mondo. Letizia di Spagna ha uno stile inconfondibile, di classe, irresistibile. Passano gli anni ma la sovrana si fa sempre più bella tanto da conquistare i sudditi e il web dopo ogni evento.

letizia di Spagna sovrana
La sovrana Letizia di Spagna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo gli ultimi eventi dell’estate, la famiglia reale è volata a Palma di Maiorca per trascorrere le vacanze all’insegna del relax. Ma gli appuntamenti a cui dovrà partecipare non sono di certo finiti, siete pronti a seguirla in altre occasioni?

 

Impostazioni privacy