Francesco Totti, bye bye | Ilary Blasi ha occhi solo per LUI

Ilary Blasi avrebbe dimenticato il suo grande amore ed ora sarebbe pronta a voltare pagina. Sui social  non si parla d’altro e nonostante la notizia sia soltanto un’indiscrezione, i fan sono curiosi di sapere chi sarebbe la presunta nuova fiamma della conduttrice.

ilary blasi francesco totti coppia
La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il gossip non si ferma e nonostante anche altre coppie dello spettacolo sarebbero in procinto di separarsi, Ilary e Totti restano i vip più seguiti dal pubblico italiano che ha fame di sapere e conoscere altri particolari sulla loro rottura.

Dopo la notizia, ormai confermata da foto e voci vicine al diretto interessato, della relazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi, è il momento di scoprire cosa sta combinando l’ex moglie del Pupone, appena tornata a Roma dopo una lunga vacanza in Tanzania e a Sabaudia.

Ilary Blasi, altro che Francesco Totti: la nuova fiamma della conduttrice

E’ già un mese che la coppia romana ha dichiarato di essersi avviata verso la separazione e da quel giorno una miriade di pettegolezzi ha conquistato il web che è curioso di sapere. Dopo il presunto tradimento da parte di Francesco, come ha reagito la conduttrice?

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche su di lei sono state pubblicate diverse informazioni come un possibile flirt con l’attore Luca Marinelli o una frequentazione con un giovane milanese nel periodo in cui è stata impegnata a “L’Isola dei famosi”.

Nessuna di queste, però, è stata confermata, anzi negli ultimi giorni si è parlato di una simpatia da parte della Blasi nei confronti di un amico dell’ex marito. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stata una fonte che ha preferito rimanere anonima, dichiarando

Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex

Tale notizia ha scaturito ancora più curiosità tra i fan che adesso vogliono scoprire il nome di quest’uomo, qualora esistesse. Dal canto suo, Ilary non ha proferito parola e continua la sua vita a Roma insieme a Chanel e alle sorelle che la stanno supportando in questo periodo particolare.

Francesco Totti, invece, è arrivato a Sabaudia e sta trascorrendo questi giorni di relax, si fa per dire, con i figli Christian e Isabel. I due ex si sarebbero scambiati le chiavi di casa, ma niente di più.

francesco totti ilary blasi coppia
La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A quanto pare è arrivato il momento di dire addio ad una delle coppie che ha fatto sognare milioni di italiani, facendo credere tutti in un lieto fine. Avanti il prossimo!

Impostazioni privacy