Michael Shumacher, grande notizia per il pilota | L’annuncio da brividi

Michael Shumacher torna a far sorridere gli italiani e tutti i tifosi che da sempre lo hanno supportato e sostenuto. La sua famiglia, nonostante le mille difficoltà, ha fatto passi da gigante: l’ultima notizia ha fatto impazzire il web

michael shumacher sorridente
Michael Shumacher sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono anni che Michael Shumacher si è ritirato dalle scene a causa di un incidente sugli sci avvenuto nel 2013 che gli ha recato una grave lesione cerebrale e ancora oggi lo vede seguire cure specializzate.

La sua famiglia non l’ha mai abbandonato, da quel momento le sta accanto giorno dopo giorno e fa tutto il necessario affinché l’ex fuoriclasse continui a vivere. Da un punto di vista professionale, il figlio Mick ha da poco annunciato il suo grande desiderio che ha fatto impazzire i fan che non attendevano altro.

Michael Shumacher, il figlio è pronto a scendere in pista

Michael Shumacher è da tutti conosciuto per essere un campione, un fuoriclasse della Ferrari, la sua seconda famiglia. Tra l’atleta e l’azienda non solo c’è un affetto indissolubile, ma anche un rapporto professionale ineguagliabile.

michael shumacher atleta
L’atleta Michael Shumacher (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nel 1991  Shuamacher apparì in Formula Uno con Jordan al Gran Premio del Belgio, successivamente fu chiamato dalla Benetton per terminare la stagione. Ha vinto il suo primo e secondo titolo piloti rispettivamente nel 1994 e nel 1995.

Fino a quando si trasferì definitivamente nel team Ferrari nel 1996. I primi anni non furono semplici, l’azienda stava vivendo un periodo di difficoltà e lo stesso fu per il pilota che perse il titolo nell’ultima gara della stagione nel 1997 e nel 1998, poi subì una frattura alla gamba a causa di un guasto ai freni.

Dall’inizio degli anni 2000, per Shumacher fu un susseguirsi di successi: ha vinto cinque titoli consecutivi dal 2000 al 2004, battendo molti record. Ottenne ottimi risultati, per poi ritirarsi e tornare solo occasionalmente.

Oggi a distanza di anni, nonostante le varie difficoltà, la sua famiglia continua a portare avanti il suo titolo di fuoriclasse con la Ferrari e proprio il figlio Mick in una recente intervista avrebbe dichiarato

Sono pronto voglio dire, le nostre macchine non sono uguali, ma sono simili. Sono cresciuto con la Ferrari praticamente dal 2019 e sento di aver capito l’intera procedura. Sarei più che felice di mostrare loro quello che so fare.

michael shumacher pilota
Il pilota Michael Shumacher (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Secondo quanto si legge sul web il figlio dell’ex fuoriclasse soprattutto nell’ultima stagione ha fatto dei salti professionali strepitosi, crescendo sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy