GF VIP, Pamela Prati: “Me lo auguro” | La decisione di Alfonso Signorini

Pamela Prati potrebbe essere una concorrente del “Grande Fratello vip“, ma sulla sua partecipazione ci sono ancora troppi misteri da risolvere. Intanto a Yeslife, ha rivelato un dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio: cosa succederà a settembre.

pamela prati showgirl
La showgirl Pamela Prati (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A metà settembre tornerà il “Grande Fratello vip” e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra i nomi che sono usciti sul web ci sarebbe anche quello di Pamela Prati, la showgirl che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di lei a causa del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Anche se ormai la storia sembra acqua passata, ci sarebbe una clausola che allontanerebbe la soubrette da Mediaset. Ma qual è la verità al riguardo?

Pamela Prati, entrerà nella casa più spiata d’Italia?

Il nome di Pamela Prati sarebbe apparso più volte tra i possibili concorrenti, ma la diretta interessata avrebbe riferito altro sull’entrata al “Grande fratello vip”. 

pamela prati sensuale
Pamela Prati sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In una recente intervista per Yeslife è stato chiesto alla showgirl se fosse nell’aria un possibile ritorno in tv e precisamente in un reality, ma lei ha risposto

Essendo un artista spero di poter rivedere il mio pubblico in tv o a teatro.

Dunque, non è ancora chiaro se farà parte del cast scelto  da Alfonso Signorini che sui social non perde occasione di spoilerare qualche dettaglio sul programma tanto atteso. Il reality inizierà a metà settembre e prevede una serie di novità come la nuova opinionista. Infatti, al posto di Adriana Volpe ci sarà Orietta Berti che è pronta a scendere in pista e a dire la sua sulle vicende della casa più spiata d’Italia. E’ stata riconfermata Sonia Bruganelli che per la seconda volta accompagnerà il conduttore in questa fantastica esperienza.

Tra i concorrenti sarebbe spuntato il nome di Antonino Spinalbese, Patrizia De Blanck e Giovanni Ciacci. Il resto è tutto da scoprire. Intanto non ci resta che attendere la smentita o conferma da parte della Prati che si gode l’estate con il suo brano Sale del Sud. 

pamela prati elegante
Pamela Prati elegante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre a fare riferimento al reality, la Prati ha affermato che la musica è stata una salvezza per lei che le ha fatto ritrovare sempre la strada da seguire. La showgirl ne ha passate tante e superate tutte e ancora una volta è pronta a mettersi in gioco. Alfonso Signorini l’avrà scelta?

Impostazioni privacy