Elisabetta Gregoraci, splendida in vacanza, rivela: “Questo è il mio partner” – FOTO

Bellissima come sempre Elisabetta Gregoraci, la conduttrice di origini calabresi che ci sta donando spicchi curiosi sulla sua vacanza dove tutto appare assolutamente perfetto. “Questo è il mio partner” rivela. 

Elisabetta Gregoraci partner
Elisabetta Gregoraci – Instagram

Avevamo lasciato così pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci, la showgirl e conduttrice di origini calabresi che aveva dato inizio alle vacanze subito dopo il successo televisivo avuto con “Battiti Live”, il programma musicale in onda su Italia Uno che si è confermato essere campione di ascolti e avvicinando alla tv anche la fascia dei giovani, un bel risultato per la Gregoraci da anni al timone del format.

Vacanze quindi godute il doppio: non ha perso tempo infatti l’ex moglie di Flavio Briatore per partire con le amiche e vivere alcuni momenti indimenticabili. Le sue foto infatti che da giorni piacevolmente invadono la sua pagina ufficiale, seguita peraltro da milioni di followers, hanno incantato ed ammaliato il web.

Elisabetta Gregoraci in vacanza svela il nome del partner

Post e storie, aggiornate periodicamente e dove si alternano i momenti più caratteristici della sua vacanza, rilassante ma anche movimentata come le feste a cui la showgirl prende parte, locali esclusivi per momenti all’insegna del divertimento ed è lì dove la stessa fa la confessione: “Questo è il mio partner”, a chi si riferisce?

Elisabetta Gregoraci partner
Elisabetta Gregoraci – Instagram

Certamente al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore e che ormai è proprio un adolescente. Mamma e figlio sono molto legati come si vede anche dalle storie dove la donna puntualizza che è lui il suo “Partner in crime”. Bellissimi e sorridenti, lo scatto è davvero unico. Poche ore fa invece Elisabetta ha stregato il web con uno scatto direttamente dalla spiaggia con cui ha voluto dare il buongiorno al web, certamente un lunedì meno faticoso e più lieto ammirandola in costume.

Un bikini colorato e molto striminzito, perfetto per abbronzarsi in tutta libertà ed anche un’occasione per ammirarla in tutta la sua bellezza. Folta chioma lasciata fluente, occhiali da sole scuri e pelle bruna, semplicemente fantastica. Tra le storie è possibile vedere selfie colorati e momenti dedicati al pasto, in particolare vi è un tiramisù che lo chef ha preparato e che – come confessa la Gregoraci – anche oggi dovrà rinviare a domani la dieta. Come la capiamo!

Impostazioni privacy