“Mi hai preso nell’intimo” Elisabetta Canalis in una versione afrodisiaca: fan in estasi – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia un completo intimo senza precedenti e lascia il web senza parole: mentre è in vacanza si concede anche qualche scatto mozzafiato dove la sua bellezza ancora una volta è messa in risalto.

elisabetta canalis seria
Elisabetta Canalis seria (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Altro che bikini e foto in riva al mare, Elisabetta Canalis si lascia andare a delle pose strepitose che ancora una volta lasciano il pubblico a bocca aperta. Passano gli anni, ma l’ex velina di “Striscia la notizia” continua ad essere una delle vip più amate dagli italiani che vorrebbero rivederla in televisione e intanto si accontentano di seguirla sui social.

Molto attiva sul web, la conduttrice vanta di più di tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato da fare perdere la testa.

Elisabetta Canalis, fuori tutto: il suo sguardo è paradisiaco – FOTO

Per Elisabetta Canalis le vacanze continuano e mentre trascorre gli ultimi giorni insieme alla sua famiglia in Sardegna prima di fare ritorno in America, si concede qualche scatto accattivante che lascia tutti senza parole.

elisabetta canalis sensuale
Elisabetta Canalis sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Stesa sul letto in una posa seducente che conquista proprio tutti. Indossa solo un completo intimo e mette in risalto le sue forme uniche. La scollatura in primo piano e lo sguardo che fa andare oltre ogni limite i fan che la seguono. I capelli sono sciolti e il trucco inesistente. Poi la didascalia

Evergreen summer

E tra i follower c’è chi non ha potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sono intimissimamente sconvolto! Mi hai preso nell’intimo del mio sentimento! 

Poi ancora

Più bella cosa non c’è

La foto è diventata virale ed ora i fan sono già pronti per la prossima che non tarderà ad arrivare. Ad Elisabetta Canalis piace interagire con il pubblico che fin dall’inizio l’ha incoraggiata e l’ha supportata a fare sempre meglio. Infatti, non è un caso che gli italiani sono pazzi di lei e nonostante sia passato tanto tempo da quando la showgirl ha lasciato l’Italia, nessuno potrà mai dimenticare gli anni in cui si è fatta conoscere come velina di “Striscia la notizia“. E’ stato proprio grazie al tg satirico che la sua carriera si è avviata al successo.

elisabetta canalis showgirl
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi è una professionista, moglie e mamma meravigliosa che riesce a concentrare le sue energie in ogni sua passione senza mai tralasciare nulla. Trascorre molto tempo con sua figlia e suo marito, è sempre pronta a mettersi in gioco e ad aprirsi a nuovi progetti.

Impostazioni privacy