“Papà arriva da te” Al Bano e il messaggio alla figlia Ylenia | Fa tremare il cuore

Nonostante Romina e Al Bano non stiano più insieme da anni, i due sono legati da un amore incondizionato per i figli e non possono fare a meno di dimenticare la scomparsa di Ylenia. Qualche giorno fa la cantante ha condiviso con i fan un momento unico che riguarda anche l’ex marito.

romina ylenia madre figlia
Romina e Ylenia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Al bano e Romina hanno formato una coppia unica nel privato e professionalmente. I due si sono sposati che erano poco più che ventenni e la loro storia ha fatto credere per tanto tempo che il vero amore potesse esistere. C’è chi, ancora oggi, non riesce a capire il motivo che li ha portati alla separazione e qualcuno si augura che possa riaccendersi la fiamma della passione.

Ognuno, però, ha preso strade diverse: Al Bano si è risposato con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano junior, e Romina Power ha deciso di dedicarsi alla meditazione e alla natura. Lontani, ma pur sempre vicini per l’amore che li lega ai loro figli, in particolare a Ylenia, scomparsa da anni a New Orleans. 

Al Bano e Romina: il ricordo più bello di Ylenia

Sono passati tanti anni da quando Al Bano e Romina si sono ritrovati ad affrontare una vicenda inaspettata: la scomparsa improvvisa della figlia Ylenia che poco più che ventenne è sparita senza lasciare alcuna traccia.

ylenia romina figlia madre
Romina e Ylenia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ylenia era la loro primogenita, il primo frutto del loro amore. La famiglia ha vissuto momenti indimenticabili, fino al giorno della partenza per New Orleans. Lì è stata l’ultima volta che i genitori hanno visto la figlia.

Eppure, nonostante il dolore e la sofferenza, Romina e Al Bano non hanno mai perso il sorriso e la speranza di poterla ritrovare. Hanno continuato a cantare e ad emozionare il pubblico che li segue e li ammira e stima.

Si sono lasciati ma non totalmente, anzi il loro amore continua con la musica e si evince negli sguardi dei figli e dei nipoti. Complici ancora oggi, tanto che la Power qualche giorno fa ha condiviso un ricordo riguardante Ylenia e Al Bano che ha commosso il web. Si tratta di una foto dove ha riportato l’attimo in cui ha detto al suo ex marito di aver partorito.

al bano cantante
Il cantante Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Passano gli anni ma è impossibile dimenticare una vicenda che ha toccato nel profondo non solo la coppia di cantanti ma tutti gli italiani che hanno seguito la storia dall’inizio.

Impostazioni privacy