Shaila Gatta, il selfie dal bagno di casa le riserva un piccante imprevisto – FOTO

Shaila Gatta dal bagno di casa per un selfie che rivela un piccante imprevisto. Quale sarà stata la reazione del web? La foto parla chiaramente. 

Shaila Gatta selfie strepitoso
L’ex velina Shaila Gatta – Instagram

Shaila Gatta, prosegue il periodo di vacanza per l’ex velina entrata anni fa nel cuore degli italiani proprio per la sua partecipazione al bancone di “Striscia la Notizia”. Un’esperienza lunga alcuni anni conclusa con il passaggio del testimone alle altre ragazze. La Gatta si è subito distinta per le sue acrobazie e per un corpo da fitness model.

Per la Gatta infatti ogni momento è utile per allenarsi e sfoggiare poi con maestria il risultato delle sue fatiche. Ed è quello che è accaduto pochi minuti in uno scatto pubblicato come storia e non post. Chiunque avrà solo 24 ore per poterla ammirare, in effetti il meccanismo infiammante che si attiva è non indifferente. 

Shaila Gatta, il selfie che non ti aspetti: una bellezza al quadrato

Un semplice selfie in bianco e nero che sarà destinato a far parlare di sé per molto tempo. Abbiamo già avuto modo di ammirare la bravura di Shaila, è una ballerina capace di riproporre i passi più energici, attualmente il record di acrobazie a ritmo di musica nel bancone del Tg satirico della televisione italiana è tutto suo.

Shaila Gatta selfie strepitoso
L’ex velina Shaila Gatta – Instagram

Oltre che bravura c’è tanta, tanta bellezza e questa foto lo esprime a 360 gradi perché come possiamo ben notare la Gatta è assolutamente senza trucco.

Uno scatto che possiamo definire casalingo: direttamente dal bagno di casa i capelli sono sciolti e non liscissimi come siamo abituati a vederli solitamente, viso freschissimo che guarda verso il cellulare e pronta per immortalare quel momento, di quelli piccanti dato che la lingerie di colore nera – molto probabilmente – con una lingua di tessuto in pizzo crea un contrasto audace, di quello che ti toglie decisamente il fiato.

Un’esplosione di bellezza pronta ad ammaliare tutti. Ovviamente essendo una storia non sapremo mai cosa le diranno i fans dopo questa visione. I suoi post scatenano sempre diverse ma positive reazioni: il web la ama ed ogni occasione è perfetta per ammirarla, in attesa di rivederla nuovamente in televisione, apprezziamone ogni sfaccettatura sulla sua sempre più affollata pagina social. 

Impostazioni privacy