“Prima si arrabbia se la fischiano per strada poi…” il web contro Aurora Ramazzotti | La questione è delicata

Aurora Ramazzotti finisce al centro del mirino dopo una serie di dichiarazioni da parte sua che non passano inosservate. Si tratta di un argomento molto delicato e il web è sconvolto: scopriamo insieme tutti i dettagli

aurora ramazzotti arrabbiata
Aurora Ramazzotti arrabbiata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aurora Ramazzotti sta diventando un personaggio pubblico molto affermato sia per il fatto che è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e sia perché negli ultimi anni si è creata una propria indipendenza e si è fatta conoscere per il suo modo di fare.

Se in precedenza era una tra le influencer più amate e seguite dal pubblico italiano, oggi invece sembra che le cose siano cambiate e sono sempre di più coloro che la criticano e giudicano per i suoi atteggiamenti.

Aurora Ramazzotti, dopo il cat calling si dedica al clitoride: polemica sui social

Ancora una volta Aurora Ramazzotti ha attirato l’attenzione dei fan con un argomento di cui non può fare a meno: il rapporto sessuale. Questa volta ha parlato di clitoride facendo un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

aurora ramazzotti sensuale
Aurora Ramazzotti sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In un video pubblicato sui social ha affermato

 Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito. Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia. 

Poi ha lanciato un messaggio a tutte le donne

Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace. Così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore.

Il video della Ramazzotti è diventato virale ed ha aperto una polemica senza precedenti. In particolare l’argomento ha toccato gli utenti di Twitter che non hanno fatto altro che lasciare commenti sotto ai vari post dove si riportava il tema.

Tra i tanti si legge

Prima si arrabbia se le fischiano per strada e poi si lamenta

Poi ancora

Certe volte penso che personaggi come Aurora Ramazzotti senza haters cadrebbero nel dimenticatoio.

Qualcun altro ha aggiunto

Tu hai un problema serio. Puoi piantarla di fare la cagaca**o  acida viziata? 

C’è un detto che dice: nel bene o nel male purché se ne parli, eppure sembra che il web questa volta abbia davvero esagerato con Aurora che aveva soltanto un fine: ironizzare su un argomento che ancora oggi resta uno dei tabù della società.

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dal canto suo, l’influencer non avrebbe reagito alle provocazioni. Preferisce restare in silenzio o sta pensando a come lasciare il segno? Non ci resta che attendere. Stay tuned.

Impostazioni privacy