Francesco Totti, bebè in arrivo | Noemi Bocchi in dolce attesa: l’indiscrezione

Dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti diventerebbe per la quarta volta papà. E’ appena uscita l’indiscrezione su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone.

francesco totti preoccupato
Francesco Totti preoccupato (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati i due vip più seguiti degli ultimi tempi, nonché prima non lo fossero ma in questo periodo lo sono sotto un’altra veste: da divorziati. I due si sono separati da un mese e il web è impazzito dopo aver appreso la notizia che sta facendo molto parlare di loro.

Sembra che il pupone abbia tradito la conduttrice, ma che le cose non andassero già da un po’. Stavano soltanto aspettando il momento giusto per ufficializzare la separazione, arrivato quando l’ex calciatore non ha rispettato l’accordo preso con la sua ex moglie. Infatti, secondo alcune fonti vicine alla coppia romana, tra i due ci sarebbe stato un patto: nessuno doveva uscire allo scoperto con altre persone prima di aver concluso le pratiche del divorzio.

Francesco Totti e Noemi Bocchi futuri genitori: l’indiscrezione

Ciò che è fatto è fatto ed ora Francesco Totti si trova al centro del mirino, non solo per essersi separato da Ilary ma anche per aver iniziato una nuova relazione dopo venti anni di matrimonio. E c’è di più, Noemi Bocchi, la nuova fiamma del pupone, sarebbe anche incinta.

noemi bocchi incinta
Noemi Bocchi incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La notizia è stata lanciata dal Corriere della sera ma non ci sarebbero prove al momento, quindi si tratta solo ed esclusivamente di un’indiscrezione. Secondo l’opinione pubblica, però, non sarebbe vero dal momento che la nuova fiamma del pupone si sarebbe fatta fotografare circa una settimana fa dal giornale Chi, sfoggiando un corpo mozzafiato.

Qualora lo fosse, invece, per Francesco Totti sarebbe il quarto figlio e se fosse maschio porterebbe avanti il suo sogno: formare una squadra di calcio. Lo aveva dichiarato in un’intervista di qualche anno fa. Era il 2019 quando aveva affermato

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. E’ il mio braccio sinistro. 

francesco totti ilary blasi bacio
Francesco Totti e Ilary Blasi si baciano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il momento giusto però non è mai arrivato ed ora i due sono più lontani che mai. Ognuno per la sua strada, con un amore finito improvvisamente e tre figli stupendi di cui non possono fare a meno.

Impostazioni privacy